Arroganza

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Devilman View Post
    Se ne veden un di te conti mi un p? de aroganza seria.... Tipo quando i sona al campanel ale 5 e i te rebalta casa per zercar quel che ghe sul taolin en cosina perch? te li spetavi el di prima...
    Si ma a ti chi ? che te capise? Metti sotto la traduzione, stile Alto Adige

Comment

Originally posted by Perry View Post
      Si ma a ti chi ? che te capise? Metti sotto la traduzione, stile Alto Adige
      maledeti teroni!

Comment

Piano piano! Io non intendo pattuglie, polizia e balle varie. Parlo di quelli che passano la loro giornata in un loculo 2 metri quadri a strappare una carta, mettere un timbro, registrare una targa. Stop. Tipo, per chi ha fatto la naja, quelli che c'erano in porta carraia, messi li perch? con un testicolo pi? piccolo dell'altro o problemi esistenziali Quelli che ho conosciuto io, ed anche oggi non si sono smentiti, avevano tutti lo stesso modo di porsi!
        Ah... qui che me rebalta el vito ogni volta che i sa che son tosico

Comment

maledeti teroni!

Comment

Piano piano! Io non intendo pattuglie, polizia e balle varie. Parlo di quelli che passano la loro giornata in un loculo 2 metri quadri a strappare una carta, mettere un timbro, registrare una targa. Stop. Tipo, per chi ha fatto la naja, quelli che c'erano in porta carraia, messi li perch? con un testicolo pi? piccolo dell'altro o problemi esistenziali Quelli che ho conosciuto io, ed anche oggi non si sono smentiti, avevano tutti lo stesso modo di porsi!
            Beh una volta descritto l'ambiente di lavoro mi meraviglio che non diventino serial killer....

Comment

beh, io ho avuto a che fare con quelli dell'altra parte della frontiera (gli SFIZZERI) e ti posso garantire che mi fumavano parecchio.
              Al ritorno dal pi? sfigato giro che abbia mai fatto arrivo in dogana a Chiasso di Domenica alle 14 circa: migliaia di auto e l'unico che fermano sono io con la moto. Non ho documenti perch? mi hanno rubato il portafogli in una stazione di servizio vicino al Gottardo il giorno prima ma ho la denuncia fatta alla polizia tedeesca. Quasi tre quarti d'ora bloccato sul piazzale, mi hanno fatto aprire i bauletti e la sacca sul serbatoio, mi hanno preso le impronte digitali mi hanno tenuto l? come un delinquente con uno dei due che mi controllava tenendo la mano sulla fondina della pistola. Basta ?????

Comment

Originally posted by teosanvi View Post
                hai ragione.io sono stato fermato da 2 della stradale x la targa sporca me l hanno fatta pulire ho scambiato 4 chiacchere e mi hanno lasciato andare erano gentilissimi ma sono la minoranza

Cmq spesso si scopre che sono gentilissimi e cmq persone che vanno supportate moralmente e materialmente.

Comment

Ma Ti Hanno Rotto Il ***** Per La Moto? Io E Ace Siamo Sempre Passati Tranquillamente Con Moto A Dir Poco Da Ergastolo

Comment

maledeti teroni!
                    fottuti alcolizzati

Comment

io ormai giro con i verbali pre stampati cosi nn perdo piu di tanto tempo!!!

580 euri de multa e sequestro per un mese!!!!!

e questa e la sintesi di soprusi risse notti in questura di 26 anni!!!!

ce potrei scrive un libro!

Comment

Working...