Originally posted by Smaug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagnate..
Collapse
X
-
minchia ? gi? in economy?...allora non ? tanto indietroOriginally posted by ace View Postper adesso fa il passeggero in economy.... il prossimo passo ? passare in businness...

io son partito dalla rampa....poi passato dalla stiva....solo dopo ? arrivata l'economy.....ma ho saltato la businness e la first
Comment
-
-
io sono autista...busta 1000,con straordinari dai 600 ai 1200,dipende dalle ore (vado dalle 4 fino alle 7 ore al giorno di extra)....
con 13? e 14?
...in pratica ho tempo libero solo nei week
....
....e me ne spendo buona parte
...
Comment
-
....Originally posted by Gi? is online View Postragazzi non so se avete notato che l'italia ha quasi i salari pi? bassi d'europa e allora stavo pensando.. vediamo quanto prendono gli utenti di DDG?
voi al mese quanto guadagnate e che lavoro fate!?
lasciamo stare il guadagno in "nero" ma solo quello in busta..
io sono ancora uno studente universitario ma gi? mi sto preoccupando vedendo che abbiamo gli stipendi tra i pi? bassi d'europa..
su su.. vediamo che esce fuori
si.. quanto a stipendi veniamo prima del portogallo..ma vedrai che ti andr? tutto bene! non preoccuparti adesso! non ti lo dico quanto prendo io altrimenti faccio scendere i santi dal calendario..
Comment
-
io sono proprio all' inizio.. stò al PPL..Originally posted by Ayrton View Posta che punto sei tu?
Stò aspettando il prossimo concosrso AUPC in aeronautica.. altrimenti spero di andare all' estero a prendere l' ATPL modulare.. sarei orientato verso inghilterra o spagna, oppure australia.. anche se sono indeciso per via delle conversioni da fare per tornare a volare in europa.. Tu con che voli?
Last edited by Smaug; 02-04-07, 19:54.
Comment
-
Originally posted by ace View Postper adesso fa il passeggero in economy.... il prossimo passo ? passare in businness...
Originally posted by Ayrton View Postminchia ? gi? in economy?...allora non ? tanto indietro
io son partito dalla rampa....poi passato dalla stiva....solo dopo ? arrivata l'economy.....ma ho saltato la businness e la first 
esatto sono in rampa al momento..
Comment
-
perch? scusa il modulare non te lo puoi fare in italia? tanto abbiamo raggiunto la completezza JAR-FCL 3 anche qui...non servono pi? conversioni per l'europaOriginally posted by Smaug View Postio sono proprio all' inizio.. st? al PPL..
St? aspettando il prossimo concosrso AUPC in aeronautica.. altrimenti spero di andare all' estero a prendere l' ATPL modulare.. sarei orientato verso inghilterra o spagna, oppure australia.. anche se sono indeciso per via delle conversioni da fare per tornare a volare in europa.. Tu con che voli?
io ho gi? l'ATPL frozen e a fine mese ho l'esame x il CPL/IR...ora volo con un Piper PA34 Seneca V
dacci dentro ! poi probabilmente andr? in Finlandia o in Francia per un passaggio A321
Comment
X

Comment