Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilit? + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
si...io ti prendo a mozzichi sul cranio se non mi fai fare un colloquio l? da te!!!
siamo in due....cmq sapevo che in svizzera si guadagna di piu'...azz ma a sti livelli
a me amici tedeschi mi ripetono sempre...ma come fate a campare in italia? il caro vita ? piuttosto simile al nostro, ma voi guadagnate la met?.....e io gli rispondo sempre che i veri eroi si vedono nelle difficolt? e noi lo siamo...cojoni ma eroici....insomma come dice sempre il sommo ettore noi tiriamo dritto
Comment