Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque sto mese dovrei esser sui 2000 neuri..... Vedremo quando arriva la paga se mi pagano tutti gli straordinari e le ore viaggio o meno.... E se non pagano ciao ciao mo che ho visto la svezia faccio presto a tornarci
Io lavoro in una multinazionale, sono un'impiegata e mi occupo di logistica e commerciale, parlo 5 lingue eppure questo non mi aiuta economicamente
Guadagno lo stipendio medio, appena sopra i mille... e pensate che per avere gli assegni familiari sono in ballo da un anno e ancora niente!
per? se te li concedono gli assegni partono dalla data della domanda quindi il primo assegno sar? moooolto sostanzioso
bisogna fare un distinguo tra lavoro dipendente e indipendente ( con problemi annessi ,si legga a fine agosto se vai in vacanza non trovi lo stipendio accreditato in banca )
per i lavori dipendenti ,conta se in ufficio o in trasferta...o comunque disagiati da viaggi lunghi ,week end fuori residenza,lavoro notturno e i vari riposi...
Le tipologie sono troppo diversificate anche per gli stessi contratti di categoria..superminimi etc....
Portuale con 1054? di paga base poi in realt? tra indennizzi vari e altre robe siamo a 1100/1150 al mese,poi altri 400 circa di straordinari per 14 mensilit? annue pi? 130? di ticket restaurant mensili.
Portuale con 1054? di paga base poi in realt? tra indennizzi vari e altre robe siamo a 1100/1150 al mese,poi altri 400 circa di straordinari per 14 mensilit? annue pi? 130? di ticket restaurant mensili.
e sei sempre li che ti piangi addosso, con quale coraggio !!!!!!!!!!
Comment