Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io sinceramente St? non me ne ricordo...
    Originally posted by matley View Post
    mi riporti il risultato?
    fatevelo ceercare da qualche admin... era un sondaggio per sapere quanto prendono al mese gli utenti di ddg..

Io non ho possibilit? di cercarlo

Comment

• Font Size
      finita la gara qualcuno ci illuminerà

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        il risultato ? che sono tutti poveri e hanno auto da 80 pali e moto da 30 pali a meno di 30 anni... CVD
        e beati loro....io non pi? moto e macchina usata da 11 pali a rate.....s? un fermone pure coi soldi

Comment

• Font Size
          IO AUTO + MOTO = 4.700+4.300 PERO' IN TOTALE FANNO 315 CV eheh

Comment

• Font Size
            IO AUTO + MOTO = 4.700+4.300 PERO' IN TOTALE FANNO 315 CV eheh
            poca spesa massima resa....bravo

Comment

• Font Size
              ho invertito le cifre, moto 4700 auto 4300

Comment

• Font Size
                io facci l'operaio,settore agricoltura 850 € mensili. poi arrotondo facendo qualche giardino e facendo assistenza alle corse nei fine settiamna e qualche macchina la sera dopo cena
                Last edited by marco84; 01-04-07, 16:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  io facci l'operaio,settore agricoltura 850 ? mensili. poi arrotondo facendo qualche giardino e facendo assistenza alle corse nei fine settiamna e qualche macina la sera dopo cena
                  bravo, tu che sei giovane ce la fai....io finirei al creatore dopo un paio di giorni

Comment

• Font Size
                    il risultato ? che sono tutti poveri e hanno auto da 80 pali e moto da 30 pali a meno di 30 anni... CVD
                    Ba..... chi ha i soldi ha la moto nuova e la macchina nuova gli altri no....
                    Non far come la finanza che mi ha chesto come posos avere na moto da 25milioni.... che io ho preso usato per poco + di 11..... I conti in tasca meglio farceli no fargli algli altri.... Io certo non mangio crema di cipolel per pagar una macchina o una moto... La vita la vivo.. non vivo per "una" vita....
                    Se io preferisco non far lo sborone ma potermi permetter un giro di birre tra a mici e un altro, invece, preferisce il macchinone e poi vive di aria cazzi suoi!
                    Sul parco auto poi.... Mi piacerebbe vedere quanti son intestatari di macchina o moto e, tra questi, quanti ne son intestatari e quanti son i lising o altro....
                    La maggior parte dei macchinoni son di ditte che le girano ai dipendenti...

Comment

• Font Size
                      il risultato è che sono tutti poveri e hanno auto da 80 pali e moto da 30 pali a meno di 30 anni... CVD

parliamoci chiaro...la maggior parte di gente giovane che gira con macchinari da 35 mila in su nuovi e' perche glieli hanno comprati papa'..perche' v stupite....

ma questa nn e' una colpa..e' uan fortuna

io ne conosco di tipi cosi...v faccio un po' d esempi:

uno si e' appena laureato e gli hanno regalato il nuovo boxster(25 anni)
                      a uno il papa' gli ha appena comprato il 335d,lavora da poco(25 anni)
                      a uno il papa' ha regalato l'slk.lavora da poco(25 anni)

e poi vanno in giro a dire che c'hanno isoldi:tua papa' ha i soldi mica te.e si vergognano a dire che la macchina l'ha comparta papa'...no, dicono che l'han comprata loro e che se la matengono loro....

ma ditemi cm ***** fa uno che agli inizi di un lavoro normale da 1000 al mese a mantenesi un mezzo simile...maaaDDai!!!
                      Last edited by bladeRRunner; 01-04-07, 17:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        parliamoci chiaro...la maggior parte di gente giovane che gira con macchinari da 35 mila in su nuovi e' perche glieli hanno comprati papa'..perche' v stupite....

ma questa nn e' una colpa..e' uan fortuna

io ne conosco di tipi cosi...v faccio un po' d esempi:

uno si e' appena laureato e gli hanno regalato il nuovo boxster(25 anni)
                        a uno il papa' gli ha appena comprato il 335d,lavora da poco(25 anni)
                        a uno il papa' ha regalato l'slk.lavora da poco(25 anni)

e poi vanno in giro a dire che c'hanno isoldi:tua papa' ha i soldi mica te.e si vergognano a dire che la macchina l'ha comparta papa'...no, dicono che l'han comprata loro e che se la matengono loro....

ma ditemi cm ***** fa uno che agli inizi di un lavoro a mantenesi un mezzo simile...maaaDDai!!!
                        anche uno che lavora da 20 anni non pu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          anche uno che lavora da 20 anni non pu?
                          beh...ti quoto ma e' soggettivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            beh...ti quoto ma e' soggettivo
                            parlo di lavori normali e di vita normale, diciamo che se fai l'impiegato o l'artigiano, se sei sposato o convivi e hai dei figli e se devi comprare casa b? la macchinona te la scordi, a meno che non fai debiti immensi per anni....ma ? da dementi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              parlo di lavori normali e di vita normale, diciamo che se fai l'impiegato o l'artigiano, se sei sposato o convivi e hai dei figli e se devi comprare casa b? la macchinona te la scordi, a meno che non fai debiti immensi per anni....ma ? da dementi
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Esusino View Post
                                allora calcola che siamo io e la mia fidanzata e lei studia ancora...

circa 700 euri d assicurazione
                                poi affitto, spese varie, auto, moto

alla fine vanno

edito xk ho fatto il calcolo in franchi
                                te lo chiedevo perchè ero curioso so che avete fatto il "referendum" per unificare la cassa malati e mi chiedevo un ragazzo quanto tirasse fuori al mese per la sanità

da quel punto di vista vado "bene" io che ho l'assistenza sanitaria italiana...
                                certo che sto azzo di franco a 0,615 ancora un po' e non li cambio più li spendo al serfontana e foxtown

PS per chi dice che in svizzera la vita costa il doppio.... forse quando noi avevamo le lire ma ora con l'euro a volte è molto più conveniente fare la spesa in svizzera che non in italia (soprattutto l'abbigliamento) cas affitti etc non so )
                                Last edited by TuonoBlack; 01-04-07, 18:24.

Comment

X
                                Working...
                                X