Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA VOLTA IN PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRIMA VOLTA IN PISTA

Ciao ragazzi...dopo vari meeting con amici abbiamo deciso di provare. Avevamo sempre rifiutato l?invito perch? pensavamo fosse una spesaccia e paura di disfare la moto...ma ora ci gira un po' di moneta e stiamo vetroresinando le moto e dando qualche cavallo.

Vorrei chiedere al popolo pistaiolo del forum:
    C'E' UNA PISTA PREFERENZIALE DA DOVE COMINCIARE?
    INTENDO UNA PISTA MENO IMPEGNATIVA DELLE ALTRE E MAGARI NON TROPPO TECNICA ? ....diciamo per mettere un piede nella porta......

• Font Size
    io ti consiglierei misano o adria

Comment

• Font Size
      Pensa che io inizio alle Castellet

Comment

• Font Size
        Vieni a Rijeka con noi...

Comment

• Font Size
          Io non credo esista una pista facile.... Cmq ti direi di iniziare da Misano o Adria... Perlomeno queste non hanno variazioni altimetriche e le curve sono ben visibili.

Comment

• Font Size
            se vai a misano capisci al volo le traiettorie ma se non tieni aperto al curvone intralci tutti e capita spesso di vedere qualche svarione.. ..ad adria bene o male essendo lenta hai meno problemi ma le traiettorie sono di una ignoranza unica... puo' essere che i primi 10-12 giri non ci capisci una mazza... ...ma almeno e' lenta...
            ...ti ho detto le mie impressioni,potrebbero differire da altri...

Comment

• Font Size
              IMOLA o MUGELLO

Comment

• Font Size
                Originally posted by birubiru
                IMOLA o MUGELLO
                mwahhahahahahahha...che bastard

Comment

• Font Size
                  Re: PRIMA VOLTA IN PISTA

Originally posted by Motley Crue
                  Ciao ragazzi...dopo vari meeting con amici abbiamo deciso di provare. Avevamo sempre rifiutato l?invito perch? pensavamo fosse una spesaccia e paura di disfare la moto...ma ora ci gira un po' di moneta e stiamo vetroresinando le moto e dando qualche cavallo.

Vorrei chiedere al popolo pistaiolo del forum:
                  C'E' UNA PISTA PREFERENZIALE DA DOVE COMINCIARE?
                  INTENDO UNA PISTA MENO IMPEGNATIVA DELLE ALTRE E MAGARI NON TROPPO TECNICA ? ....diciamo per mettere un piede nella porta......

Vai a adria e prima di entrare sali su in bouvette e stai almeno 10 minuti a guardare la pista almeno ti fai un'idea, ? molto importante. Quando giri fai sempre le tue triettorie senza pensare a chi viene dietro. Non cambiare mai repentinamente direzione per lasciare passare qualcuno.
                  Almeno fino a mezzogiorno copri il contakm, non distrarti guardando la velocit?, non conta, l'importante ? divertirsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Vieni a Rijeka con noi...
                    non sarebbe male, il ragazzo di mia sorella ? di Fiume, e mi ha detto che la pista ce l'ha sotto casa.....

Grazie raga delle zonte...se ci sono altri consigli li accetto al volo!!

Mi imparer? a memoria un paio di piste e la successione delle curve giocando a SUPERBIKE 2001 o a MOTO GP 2!!!!!!!

Se avete un pc li consiglio caldamente....

Comment

X
                    Working...
                    X