Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi : il perfetto automobilista arrogante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi : il perfetto automobilista arrogante....

Stasera ho beccato quattro stronzi in centro...
    ero in macchina con la mia ragazza, questi qu? sono in mezzo alla strada che parlano pur vedendomi sopraggiungere da qualche decina di metri...allora per farli scostare ho suonato il clacson ( errore : mai suonare il clacson in un centro abitato )...e uno mi manda deliberatamente a fanculo
    sono sceso al volo dalla macchina, erano in quattro piu o meno sulla trentina......
    e gli ho chiesto se quella su cui stavano era una cazzo di strada o un cazzo di marciapiede...
    allora uno inizia con la sua brillante tesi che il pedone ha sempre ragione ( anche se in mezzo alla strada e non sulle strisce) allora io gli dico bene, torno indietro , ti tiro sotto mentre te cazzeggi in mezzo alla strada e poi vediamo se il pedone ha sempre ragione ....quindi il tipo inizia a minacciarmi che mi avrebbe mangiato anche la casa....
    poi attacca quell'altro a dirmi che sono un'arrogante , presuntuoso e io che cazzo ne so', quando ? stato lui il primo a mandarmi a fanculo....
    quindi dopo avergli spiegato a tutti e quattro che la strada non ? fatta per sostare a fumare la sigaretta e che ho suonato il clacson perch? sinceramente di fermarmi e aspettare i cazzi degli altri non ne ho voglia....me ne sono andato anche perch? se si veniva alla mani le avrei prese ...ma se gli avessi mollato a qualcuno un cragnone sul muso almeno non avrei tutto sto nervoso

• Font Size
    Gi?...ma ora calmati...su su...se posso darti un consiglio, la prox non scendere...non sai chi puoi avere di fronte...e di pazzi se ne sente tutti i giorni...
    Checcevofa...il mondo ? bello perch? ? AVARIATO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Gi?...ma ora calmati...su su...se posso darti un consiglio, la prox non scendere...non sai chi puoi avere di fronte...e di pazzi se ne sente tutti i giorni...
      appoggio

Comment

• Font Size
        purtrppo hai ragione
        ma un bello spavnto glielo avrei fatto prendere per?........

Comment

• Font Size
          Le teste d caz zo ormai si trovano ovunque, anke in mezzo alla strada!!!

Comment

• Font Size
            Io invece di suonare avrei sgommato un po' ...... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by angeloyzf
              Io invece di suonare avrei sgommato un po' ...... :P
              S?... sul groppone !!!

Comment

• Font Size
                Capisco la tua reazione, ma secondo me hai rischiato... non si sa con chi si ha a che fare oggigiorno!!!

Io mi sarei trattenuto, e sarei avanzato piano piano, con modi gentili. Sia mai che per una cretinata simile vien fuori una rissa o magari qualcosa di peggio.

Comment

• Font Size
                  L'ultima volta che mi ? successo una cosa simile ... prima mi hanno tirato fuori dalla macchina e poi mi hanno riempito di cartoni...
                  Hai carabinieri il tipo ha risposto "ero un po nervoso".
                  Naturalmente nulla tenente... quindi non ho preso manco un dindo.

Comment

• Font Size
                    Dovevi picchiarli tutti...

Comment

• Font Size
                      Comunque hai avuto fegato a scendere dalla macchina sebbene fossero in 4....la prox volta, magari fai un bel respiro e tieni a bada l'incazzatura....? difficile, ma queste sono situazioni che posso diventare rischiose e non ne vale la pena...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Appoggio in pieno...pensa che comunque eri con la tua ragazza...la prossima volta resta calmo che davvero in giro c'? gente che non sta bene con la testa....anche se una volta tanti anni fa, quando a me non funzionava la testa..mi ? successa una cosa simile..io bussavo ma uno stronzo non mi cagava... invece di scendere dalla macchina ho ingranato la prima e l'ho messo sotto....ovviamente senza fargli tanto male..solo per buttarlo in terra...comunque ? stata una mossa stupida ma mi ? andata bene...purtroppo le persone ignoranti e stupide ce ne sono a migliaia...!!

Comment

• Font Size
                            azz... se ti slegnuolavano mi sa che ci rimettevi.
                            Consiglio... comprarsi un hummer o una macchina tipo duna... e poi insultarli da dentro!

Comment

• Font Size
                              si coglioni ? pieno il mondo, hai fatto una stronzata...ma ? la stessa che avrei fatto io, la prossima volta , pero', evita se sei con la ragazza!

Comment

X
                              Working...
                              X