Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' meglio...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' meglio...?

    Tre amici stanno discorrendo tra di loro, uno dice
    - Certo che Natale ? proprio una bella festa!
    Gli altri due in coro:
    - Si, hai ragione... ? proprio una bella festa.
    Allora il secondo dice:
    - Se ? per questo anche Pasqua ? una bella festa!
    Gli altri due amici:
    - Eh gi?... pensandoci bene anche Pasqua ? una bella festa.
    Il terzo sta un attimo in silenzio, poi:
    - Per? anche scopare ? una bella festa!
    - Si, ma sono meglio Natale e Pasqua!
    - E perch??
    - Perch? sei sicuro che almneno una volta all'anno vengono!


    In una fattoria abita una bella ragazza di 18 anni. Non si ? mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita ? stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche. Un giorno succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale a Grosseto per farle delle analisi. Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira ? ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita. Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera. Ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop. Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider: "Dove Vai?" "Vado a trovare la mia mamma Elvira che ? ricoverata in ospedale a Grosseto" "Sali, ti accompagno io!" Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno. "Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai?" "Il disc jokey!" "Il disc jokey??? Quelli che fanno le dediche alla radio??? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone alla mia mamma Elvira che ? ricoverata in ospedale a Grosseto??" "Ma certo" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna "Per? io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!" e se lo tira fuori! Lei lo guarda e arrossendo "No, no, non l'ho mai fatto!" "Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!" "No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!" "Dai, tanto non ti vede nessuno" "E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca ....... "Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che ? ricoverata in ospedale a Grosseto!!!"


    Un giovane monaco ? appena arrivato in quello che sar? il suo monastero. Il suo primo compito ? quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici. Mettendosi al lavoro nota che le copie non vengono fatte dagli originali ma da precedenti copie. Va a parlare con il priore, facendogli notare che se viene fatto un errore, questo verr? copiato poi in tutte le copie successive.
    Il priore risponde 'abbiamo sempre fatto cos?, ma la sua osservazione ? giusta. Andr? io stesso a verificare gli originali'. Scende nel profondo delle cantine dove sono rinchiusi gli originali. Alla fine della giornata non si fa vedere. Neanche per cena, ne tutta la serata. In fine serata, il giovane monaco, preoccupato, decide di scendere per vedere se c'? qualche problema. Quando arriva gi?, trova il priore che piange disperato sbattendo la testa contro il muro e ripetendo 'Voto di carit?, non di castit?!"

    Ora qlk1 sui genovesi...

    Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta.
    "Chi ??"
    "E' la Croce Rossa"
    "Grazie, ma abbiamo gi? dato"


    Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico.
    Alzando lo sguardo al cielo esclama: "Ti prego, Signore, fa che sia il suo amante...."


    Domanda di geografia
    Un bambino sta studiando la geografia dell'Europa. Si alza dal
    tavolo, va in soggiorno e chiede a suo padre: "Papa' ... Papa' ...
    Dove sono i Pirenei?".
    E il padre risponde: "Non lo so ... Prova a chiederlo alla mamma ...
    E' lei che mette via la roba!!".



    Definizione
    Amore: parola composta da cinque lettere, tre vocali, due consonanti
    e due idioti.

    Definizione
    Burocrazia: metodo per trasformare l'energia in rifiuti.

    Buona giornata a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    grande Ale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: E' meglio...?

      Originally posted by alem74
      Definizione
      Amore: parola composta da cinque lettere, tre vocali, due consonanti
      e due idioti.

      Definizione
      Burocrazia: metodo per trasformare l'energia in rifiuti.
      Con queste due m'hai ribaltato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle alem...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mitico Alem...

            Comment

            X
            Working...
            X