Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia come sto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    mamma mia il bacardi se fa schifo come rhum.. brrrrrrrrr, riesco solo a bere quelle cagatine di bacardi breezer x sciacquarmi la bocca

al fellini dove vado prticamente tutti i week il cuBBa lo fanno di base col bacardi...reserva a 8 euro..con havana o pampero 10 euro

lo senti subito i bacardi in un cuBBa a me comincia a bruciarmi lo stomaco...

Comment

• Font Size
      quoto.... sembra di bere quella merda di "caravelle" che beveva un mio amico... tipo 2€ la bottiglia al supermercato... era come bere l'acido della abtteria con sapore schifoso

Comment

• Font Size
        il bacardi è qualcosa di imbevibile in effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          spero vi siate divertiti
          Molto... son stato davvero contento di incontrarlo a Roma!!!!

Comment

• Font Size
            io ieri notte ho perso il conto di quello che mi sono BEVUTO

mi ricordo solo che mio fratello (meno bevuto di me) si ? fatto portare fin dentro il letto dalla sua ragazza

Comment

• Font Size
              ma cavolo fare un cuBBa con il bacardi sarebbe da arresto... non si puo rovinare una bevanda del genere con il bacardi... io faccio presto mi bevo gli havana/cola cosi non ci sono dubbi... xò a pensarci è un pò che non faccio festa come si deve...

Comment

• Font Size
                mado gete sono in fase ripiglio, non ce la posso fare....

Comment

• Font Size
                  IO STO USCENDO PER UNA PROBABILE ALTRA SERATA,..... aiuto aiuto, ho paura, aiuto

Comment

• Font Size
                    io devo uscire piu tardi, e come ***** la reggo naltra serata? AIUTOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madmax View Post
                      ma cavolo fare un cuBBa con il bacardi sarebbe da arresto... non si puo rovinare una bevanda del genere con il bacardi... io faccio presto mi bevo gli havana/cola cosi non ci sono dubbi... x? a pensarci ? un p? che non faccio festa come si deve...

cm nn quotarti..il cuBBa e' il mio alcolico preferito, assolutamente da fare cn hvana reserva... t posso assicurare che il bacardi mi ha fatto provare sensazioni di bruciore di stomaco incrediBBili...

i gestori delle discoteche lo sanno che nn e' da fare col bacardi pero', dato che la maggior parte di persone bevono cuBBa, loro c guadagnano di piu' a comprare uno stock d bottiglie di schifosissimo bacardi che uno di havana 6/7/ o reserva...

e sanno che chi se ne intende un minimo e vuole farsi una buona bevuta chiede l' havana, e scatta il sovrapprezzo...

Comment

• Font Size
                        io devo uscire piu tardi, e come ***** la reggo naltra serata? AIUTOOOOOOOO

lo conosci il proverbio:chiodo schiaccia chiodo...
                        a me in alcuni casi e' servito, in altri sn tornato a casa piu' fatto d prima e c'e' voluto un gg per riprendermi..poi dipende anche dalle persone, e' tutto soggettivo a quanto c metton per riprendersi dalla serata...

mio consiglio: se sei ancora stordito stattene a casa e guardati il signore dei piselli...
                        senno' nn t ripigli piu'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          lo conosci il proverbio:chiodo schiaccia chiodo...
                          a me in alcuni casi e' servito, in altri sn tornato a casa piu' fatto d prima e c'e' voluto un gg per riprendermi..poi dipende anche dalle persone, e' tutto soggettivo a quanto c metton per riprendersi dalla serata...

mio consiglio: se sei ancora stordito stattene a casa e guardati il signore dei piselli...
                          senno' nn t ripigli piu'...
                          vorrei farlo ma non posso, questa ? la serata in memoria di mirko, quindi devo farlo x forza!!

Comment

• Font Size
                            vorrei farlo ma non posso, questa ? la serata in memoria di mirko, quindi devo farlo x forza!!
                            beh..allora uBBricati alla grande!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X