Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque se posso dirvelo gli zingari hanno una tesserina che lio distingue e con questa pagano tutto senza iva per di piu le auto le moto le roulotte i camper hanno diritto al rimborso del 30 % del costo da parte del comune la benzina al 50 % i farmaci gratis e prendono assegni familiari di 400? per ogni figlio e non pagano corrente acqua gas e tasse
bella questa ehehe
sai penso da come dicono che loro siano pieniissiiimiiii di soldi
ma!dipende come li fanno ....che personaggi comunque.
m.
e che ce v?, me maschero da mezzo indio, svaligio 7/8 appartementi e un paio di bmw grosse....quando mi beccano faccio finta di non capire una mazza e gli ripeto all'infinito io zingaro io ayeye brazov...ayeye brazov....cos? dopo 4 ore sto di nuovo in giro....mortacci loro!!!
..se non erro una famiglia di zingari riconosciuta come tale prende 1000? dall' INPs mensilmente dal comune ove risiedono....
questo ? il motivo principale per cui vogliono con tanta insistenza l'insediamento e la creazione di campi nomadi........ inoltre il sussidio che ricevono per i figli mi sembra che derivi da precisi accordi internazionali.... chi ne s? di pi? ci illumini
questo ? il motivo principale per cui vogliono con tanta insistenza l'insediamento e la creazione di campi nomadi........ inoltre il sussidio che ricevono per i figli mi sembra che derivi da precisi accordi internazionali.... chi ne s? di pi? ci illumini
di bene in meglio ... e invece alle povere famiglie italiane riconosciute i 1000 ? al mese dove sono ..
si è vero se si insediano come zingari stasnziali ricevono la tessera di cui parlavo ( dal comune con sussidio per ogni figlio ) e 1000 euro come nucleo familiare dall'inps
si ? vero se si insediano come zingari stasnziali ricevono la tessera di cui parlavo ( dal comune con sussidio per ogni figlio ) e 1000 euro come nucleo familiare dall'inps
poi l'inps si lamenta che ha i debiti per forza
lamsp sgassssssssssssssss
no fermi tutti ora voglio vedere dove sono scritte ste cose....quale c.azzo di legge prevede sti benefici....perch? da quel che dite se io mi dichiarassi zingaro prenderei 1000 euro per la famiglia pi? 400 euro a figlio, e cio? nel mio caso 800, quindi 1800 euri al mese, io lavorando come un negro in piantagione non l'ho mai guadagnati sti soldi al mese.....io non ci credo, meglio non voglio crederci....? possibile che un'enormit? come questa non s'? mai sentita in tv?...grillo che rompe le palle per ogni cosa che aspetta?
comunque devi essere rom per cui non italiano rom vuol dire senza provenienza ecc ecc e altree cose
lamsp sgasssssssssssssss
si immaginavo fosse cos?, la mia era una provocazione massimalista....ma in verit? vi dico che mi sento come se m'avesse inchiappettato un mandingo dopo sta notizia
sta cosa dei soldi che gli da' l'inps mi angoscia...c'e gente che non arriva a fine mese e qst che mediamente hanno almeno 4 figli si cuccano piu di 2500 euri al mese
Comment