Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[informatica] Futura ditta...
Collapse
X
-
Java e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...Originally posted by suzukawa View PostGuarda non ho tempo ora per ribatterti, ma lo far? quando prima. Una cosa posso dirti : .NET ? stato implementato copia-conforme Java e la sua JVM. A dopo per il resto.
Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...
Vedasi il linguaggio IL per maggiori informazioni...
Comment
-
A questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessità sono condivise.
Comment
-
Forse ti sfuggo l'accordo MS Novell che ha portato il povero Stallman ad emettere la rc 3 della GPL.Originally posted by Foglio View PostChi ? che spara cazzate???
ANSI ? un istituto che certifica degli standard...
Ebbene si, .NET ? uno standard, DIFATTI Mono ? l'implementazione della Novell di .NET...
Comment
-
Posso sapere quali???Originally posted by Vypero76 View PostA questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessit? sono condivise.
Comment
-
Guarda. Dalle tue risposte ho ancora di più la certezza del motivo per cui l'ICT italiana è allo sfascio. Suppenza mista ad ***.Originally posted by Foglio View PostJava e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...
Il primo è un linguaggio interpretato; il secondo è un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON è interpretato, ma parzialmente compilato...
Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco più il mio tempo in questa discussione vacua.Last edited by suzukawa; 03-04-07, 12:47.
Comment
-
Stallman ? solo un coglione, e vuole solo far del male alla comunit? linux solo per andare contro Microsoft... Il vero guru di linux ? Linus Torvalds, Stallman DEVE morire!!!!Originally posted by suzukawa View PostForse ti sfuggo l'accordo MS Novell che ha portato il povero Stallman ad emettere la rc 3 della GPL.
Comment
-
Invece sono praticamente la stessa cosa, M$ ha voluto supportare pi? linguaggi verso il suo OS mentre Sun ha voluto supportare Java su pi? OS.Originally posted by Foglio View PostJava e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...
Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...
Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.
Comment
-
Io sarei supponente??? Io ho ribattuto frase per frase a quello che hai scritto, tu hai fatto del qualunquismo...Originally posted by suzukawa View PostGuarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
Inutile andare avanti nella discussione.
Comment
-
Leggi bene, che ho scritto le differenze, e non sono roba di poca cosa... Se l'idea di base ? la stessa di Java, ok... A a sto punto potrei anche dire un bel chissenefrega...Originally posted by Vypero76 View PostInvece sono praticamente la stessa cosa, M$ ha voluto supportare pi? linguaggi verso il suo OS mentre Sun ha voluto supportare Java su pi? OS.
Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.
Comment
-
Scusami ma dopo che hai detto che .NET e JVM sono architetturalmente differenti, beh allora ? inutile ribattere. Ti mancano conoscenze architetturali. Se vuoi di dico come colmarle e poi riprendiamo la discussione.Originally posted by Foglio View PostIo sarei supponente??? Io ho ribattuto frase per frase a quello che hai scritto, tu hai fatto del qualunquismo...
A disposizione.
Ciao
Comment
-
Aspetta, la discussione l'ho iniziata io perch? mi servivano opinioni da parte di chi la mia scelta l'ha gi? vissuta oppure lavora nel mondo dell'IT in generale.Originally posted by suzukawa View PostGuarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco pi? il mio tempo in questa discussione vacua.
Non vuole nascere per decidere qual ? il mondo pi? bello (tanto per campare in Italia ? meglio supportare anche M$).
Se si riesce a confrontarsi in modo civile ne pu? nascere una discussione utile per tutti.
Comment
-
mmm....foglio.... occhio che anche su java ci sono diversi framework... e non pochiOriginally posted by Foglio View PostJava e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...
Comment
-
Ma va a suicidarti...Originally posted by suzukawa View PostScusami ma dopo che hai detto che .NET e JVM sono architetturalmente differenti, beh allora ? inutile ribattere. Ti mancano conoscenze architetturali. Se vuoi di dico come colmarle e poi riprendiamo la discussione.
A disposizione.
Ciao
Comment
X

Comment