Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera a matrix...caso cogne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera a matrix...caso cogne

ieri sera nella suddetta trasmissione,venivano confrontate i vari elementi dell'accusa e della difesa...come giustamente e stato fatto notare,nessuno si e preso la responsabilita' di costituirsi parte civile nei confronti del piccolo samuele,e qst lascia parecchio perplesso...come sinceramente mi ha lasciato perplesso la spiegazione della dottoressa che ha soccorso per prima samuele...secondo lei una malformazione dovuta a uno spessore ridotto della scatola cranica ha fatto si che il piccolo piangendo,ha fatto si che aumentando la pressione del suo sangue ha fatto esplodere il cranio...io non me ne intendo di ste cose,ma sembra una cosa un po' troppo strana,oltre al fatto che la dottoressa durante qst intervista (rilasciata lo stesso giorno del delitto)a me ha dato la sensazione di arrampicarsi sugli specchi...sta di fatto che io la mia opinione ce l'ho,ma sta di fatto che l'unico che c'ha rimesso pesantemente e proprio il piccolo

• Font Size
    Quanto hai ragione Giò... anch'io ho la mia idea e ne son fermamente convinto... per me la soluzione era già chiarissima da tanto tempo...
    Povera creatura!!!..

Comment

• Font Size
      .....I SOLDI....$$$...basta aver quelli e alla fine una verit? lampante...puoi essere messa in dubbio...talmente in dubbio.....che un assassina agli occhi di qualcuno...pu? sembrare innocente..... GIUSTIZIA ITALIANA......la solita vergogna.....

Comment

• Font Size
        mentre facevo zapping .. sono capitato su canale 5 ... dopo qualche secondo .. quando ho capito di cosa parlavano .. ho girato subito .. ...
        sono capitato su mtv .. dove facevano vedere un cartone animato tipo sout park .. versione splatter ..

Comment

• Font Size
          ma la mettessero finalmente dentro e buttassero la chiave!!

che tristezza.... anni su anni di processo... e questa ha pure fatto un altro figlio... ma che schifo..

Comment

• Font Size
            Pimky Ti straquoto alla grande!!!...

La internassero e buttassero via la chiave, io salderei proprio la porta della cella!!!... Roba da pazzi, anni di processo e caxxate varie per una che ha fracassato la testa al figlio... il bello ? che nel frattempo come dici tu ne ha sfornato pure un'altro!!!... Preferisco tapparmi la bocca per non provocar polemiche e ire di chi la pensa diversamente... ma comunque cose da pazzi!!!...

Originally posted by cocis View Post
            mentre facevo zapping .. sono capitato su canale 5 ... dopo qualche secondo .. quando ho capito di cosa parlavano .. ho girato subito .. ...
            sono capitato su mtv .. dove facevano vedere un cartone animato tipo sout park .. versione splatter ..
            L'ho visto anch'io!!!... Mi son sbellicato dalle risate... si spappolavano allegramente!!!

St? tentando di ricordarmi il nome ma non lo ricordo cavolo!!!!

erano tre parole in inglese tra le quali "Three Friends ......".... cavolo non ricordo, ma era fighissimo!!!!

Cliccate su questo link... ho trovato i pupazzetti in questione...

Last edited by Everluk; 03-04-07, 07:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              L'ho visto anch'io!!!... Mi son sbellicato dalle risate... si spappolavano allegramente!!!

St? tentando di ricordarmi il nome ma non lo ricordo cavolo!!!!

erano tre parole in inglese tra le quali "Three Friends ......".... cavolo non ricordo, ma era fighissimo!!!!
              morivano sempre tutti tranne quell'alce blu

Comment

• Font Size
                il problema ? che anche se la mettono dentro poi gli altri figli non vivono bene.....

comunque su La7 lo special sul "muro" di Padova era pi? istruttivo....si vedevano centinaia di video di spacciatori e altro fatti dai cittadini della zona e "solo" un paio di retate in 2 mesi.....

anche gli stessi ragazzi intervistati (di tutte le religioni e razze) affermavano che se dormi negli scatoloni di notte al freddo la parola integrazione ? l'ultima che ti passa nel cervello......e che per vivere .."ci si arrangia" mica vorrai morire di fame......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  il problema ? che anche se la mettono dentro poi gli altri figli non vivono bene.....

comunque su La7 lo special sul "muro" di Padova era pi? istruttivo....si vedevano centinaia di video di spacciatori e altro fatti dai cittadini della zona e "solo" un paio di retate in 2 mesi.....

anche gli stessi ragazzi intervistati (di tutte le religioni e razze) affermavano che se dormi negli scatoloni di notte al freddo la parola integrazione ? l'ultima che ti passa nel cervello......e che per vivere .."ci si arrangia" mica vorrai morire di fame......
                  Io ho visto anche questo, anzi per la maggior parte del tempo... giravo da un canale all'altro... b?... No Comment!!!!... mi dareste del razzista... e per certi versi forse in certe situazioni lo sono!!!...

Comment

• Font Size
                    AHHH gli Happy Tree Friends, hanno un sito apposito!

Matrix ho visto un attimo e poi ho girato per lo schifo, io di mestiere non faccio il giudice e questo voler mettere tutto in piazza ha proprio il gusto di giuria popolare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ieri sera nella suddetta trasmissione,venivano confrontate i vari elementi dell'accusa e della difesa...come giustamente e stato fatto notare,nessuno si e preso la responsabilita' di costituirsi parte civile nei confronti del piccolo samuele,e qst lascia parecchio perplesso...come sinceramente mi ha lasciato perplesso la spiegazione della dottoressa che ha soccorso per prima samuele...secondo lei una malformazione dovuta a uno spessore ridotto della scatola cranica ha fatto si che il piccolo piangendo,ha fatto si che aumentando la pressione del suo sangue ha fatto esplodere il cranio...io non me ne intendo di ste cose,ma sembra una cosa un po' troppo strana,oltre al fatto che la dottoressa durante qst intervista (rilasciata lo stesso giorno del delitto)a me ha dato la sensazione di arrampicarsi sugli specchi...sta di fatto che io la mia opinione ce l'ho,ma sta di fatto che l'unico che c'ha rimesso pesantemente e proprio il piccolo
                      hai ragione gio...io la pensoe esattamente come te...e pure io ho la mia opinione...che forse ? la stessa tua...

Comment

• Font Size

Cogne: "Assassino ? un estraneo"

Lo sostiene il legale della Franzoni

Secondo il difensore di Annamaria Franzoni, l'avv. Paola Savio, chi ha ucciso a Cogne il piccolo Samuele Lorenzi ? "un terzo estraneo" alla casa della famiglia. "Se l'arma ? un sabot, se le tracce di sangue non analizzate dagli inquirenti indicano la via di fuga, se l'assassino non indossava il pigiama, ? un terzo estraneo alla casa. E allora Annamaria non ? colpevole", ha spiegato il legale nel corso dell'arringa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post

Be se non ci fossero gli stolti che comprano coca, maria, ascis ecc ecc sta gente avrebbe gran poco da fare li... forse alle volte bisogna capire che oltre al problema di chi vende bisognerebbe limitare il chi compra... ma a molti fa comodo cos?....

Comment

• Font Size
                            per la legge ? innocente fino alla fine del processo...
                            personalmente, appena appresa la notizia, ho pensato fosse stata lei...
                            per il resto il mio personale parere ? che questo processo fa schifo, fa schifo la gogna mediatica, fa schifo vespa col plastico della villa che ricostruisce la situazione, fa schifo la ribalta...
                            e quel povero piccino ? morto massacrato...

Comment

• Font Size
                              sono parenti di mortadella, ho detto tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X