Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
State cominciando a pensare alle ferie estive?????
Collapse
X
-
e' il mio regalo per la laureaOriginally posted by Devilman View Postche culo
Io spendo gi? il giusto da solo.. pensa con una palla al piede
e lei mi ha detto che se trova un bel lavoro mi compra la moto
e poi l'altra volta che ci sono andato ero con la mia ex,(sempre pagato io) e dopo ci siamo lasciati
se tanto mi da tanto
Comment
-
Pensa te se torno in thay con una eventuale ragazza.... Ma manco con una amica....Originally posted by emassi78 View Poste' il mio regalo per la laurea
e poi l'altra volta che ci sono andato ero con la mia ex,(sempre pagato io) e dopo ci siamo lasciati
se tanto mi da tanto

vaglielo a spiegare che da BKK al laos non ? colpa mia se mi conoscono in ogni bettola
Comment
-
Se hai questo dubbio......per lei......solo andata......almeno risparmiOriginally posted by emassi78 View Poste' il mio regalo per la laurea
se tanto mi da tanto

Comment
-
un mio grande amico si e' trasferito a settembre e con un socio hanno aperto un negozio di parrucchiere.Originally posted by MICHY View Postno
...penso se fosse successo non me lo' sarei dimenticato facilmente e sicuramente l'avrei immortalato subito con la mia fotocamera 
lui ha pagato,l'altro lavora.
e con i capelli blu va in giro per playa a far publicita'
un mito
Comment
-
Ferie!!!!!!!!

E' da gennaio che non riesco a prendere un giorno di ferie

Forse riesco ad andare a casa per una quindicina di giorni da venerdì o sabato.....poi a fine mese partenza Libano........per questa estate mi sa niente ferie purtroppo, se ne riparla a novembre
Comment
X

Comment