Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stress da lavoro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lady View Post
    Come tutti ho le mie responsabilit? ... e non le rifiuto ..anzi... mi piace anche... le considero stimolanti..
    Ma ecco... hai centrato il punto ... sono arrivata al livello descritto...
    Le cose che prima erano stimolanti ... per cambiamenti sopravvenuti .. ora non lo sono + ... anzi ... tutt'altro....
    Per questo... inizio a guardarmi intorno!!!

    lo sapevo...c sn passato anch'io,mi ricordo che per una situazione del genere, (un po' piu' pesante) ho lasciato un posto di lavoro cn contratto a tempo indet,macch. aziendale,cell.aziendale e 1500 mensili...
    pero t posso assicurare che si era creata una situazione invivibile,assolutamente.gia' si erano verificati litigi vari, ma ho sempre sopportato..ma fino ad un certo punto.quindi ho preso. e me ne sn andato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      emmm il lavoro ....
      Diciamo che da questa settimana il boss mi ha ridotto a metà orario fino a booo 2-3 mesi forse più
      Io ho iniziato a mandare in giro Cv a nastro...
      A proposito se conoscete qualcuno di PD o dintorni che cerca un sistemista , tecnico hardware o qualsiasi altra cosa in cui non bisogna stare sotto un lampione la notte... fatemelo sapere

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..PURE IO....troppi pensieri....e lavori che organizzo bene e la gente i manda a puttane.......CALMO LO STRESS CON SIGARETTE E CAFFE'.....quindi mejo che me do' na regolata....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo stress ce lo creiamo noi ... volendo siam tutti stressati ... volendo anche no

          Eddai su ... lavorando 5 giorni alla settimana non penso si possa paralre di stress da lavoro ... semmai puoi dire che il lavoro che fai non ti paice ! In questo caso devi cambiare quanto prima !!

          Io dico che hai centrato obiettivo quando alla domenica sera sei contenta perche' devi tornare al lavoro lunedi ! Serve entusiasmo per vivere la vita serenamente !!

          Se conti le ore che mancano a tornare a casa o i giorni che mancano alle ferie ... e' sintomo che stai facendo qualcosa che non fa per te !

          Poi ci sono gli slandroni cronici ma quelli sono perennemente insoddisfatti (non mi pare sia il tuo caso pero' miky)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso che se lavorassi in mezzo alle moto ... il sorriso e la voglia di lavorare non mi mancherebbe mai ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lady View Post
              Penso che se lavorassi in mezzo alle moto ... il sorriso e la voglia di lavorare non mi mancherebbe mai ...
              Allora poni IMMEDIATAMENTE rimedio a questa carenza e corri a cercare soluzione al problema !!

              Micky ... il lavoro DEVE entusiasmarti !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Allora poni IMMEDIATAMENTE rimedio a questa carenza e corri a cercare soluzione al problema !!

                Micky ... il lavoro DEVE entusiasmarti !!!!!!
                Tua zia assume ?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Penso che stressati dal lavoro lo siamo un pò tutti... spesso penso che servirebbe un break ogni due mesetti di una settimana e le tensioni e il malcontento si attenuerebbero tantissimo, per non parlare dei salari abbastanza bassi ma questo è un'altro discorso, che comunque rimane legato alla fase stressante...
                  Ho imparato sulla mia pelle che ogni lavoro, anche una passione fatta diventare utile/dilettevole alla fine se la si pratica a lungo la si vede come lavoro e di conseguenza diventa meno divertente e subentra parte di stress.
                  Ho imaprato a farmi scivolare addosso i problemi focalizzando la mia mente altrove, quì mi sfruttano e la situazione nonostante sia agiata per certi versi, non lo è affatto per altri, nemmeno dopo 14 anni che stò quì... infatti come posso mi gestisco le cose e stò su internet... chissene!!!!
                  Prepara un bel C.V. e spedisci, non scoraggiarti, io lo faccio tutt'ora e stò facendo vari colloqui anche se ciò che si trova in giro non è sempre granchè... prima o poi volerò via da quì, me lo sento...
                  Non affliggerti e non fare l'errore che ho fatto io, me ne son reso conto un pò tardino... se puoi molla subito visto che sei giovincella e non pensare a quelle poche cose positive che lasci... altrimenti non te ne vai mai e non ti metterai mai in gioco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lady View Post
                    Tua zia assume ?!?!?!
                    Provo a chiedere se vuoi

                    (devo scendere stasera)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lady View Post
                      Penso che se lavorassi in mezzo alle moto ... il sorriso e la voglia di lavorare non mi mancherebbe mai ...
                      ...NN PENSO SIA COSI' ....io vado pazzo oltre che per le moto....anche per le bici........ma anche se ? una gran passione quando diventa lavoro perde molto del suo fascino,,,,proprio perch? lavoro...e nn solo passione.......

                      PENSIERO PERSONALE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho sempre optato per camiare.

                        Ho perso il conto dei luoghi di lavoro e dei colleghi che ho visto negli ultimi 5 anni....anche perch? cambiare nel mio lavoro ? l'unico modo per aumentare lo stipendio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Anche per me ci sono giorni in cui vorrei dire: "Bene, arrivederci, anzi a mai pi?, me ne vado...".
                          Il fatto ?: chi mi assicura che il posto che eventualmente troverei (SE lo trovassi) non sia peggiore di questo?
                          Ovvio che chi non risica non rosica, ma anche se qui ci sono dei giorni in cui devo contare fino a dieci per non scoperchiare il capannone, ? anche vero che posso fare bene o male quello che voglio, ho ferie e permessi senza problemi, non si salta un ponte e siamo pochi, quindi ormai ci si conosce... sono alquanto confusa...
                          Sono ESATTAMENTE nella tua situazione!
                          L'unica differenza ? che io sono confuso, e non confusa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Sono ESATTAMENTE nella tua situazione!
                            L'unica differenza ? che io sono confuso, e non confusa!!!
                            Si ma guardarsi intorno, mettersi in ballo sul mercato e sentire che proposte ci sono in giro non guasta mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              io ho sempre optato per camiare.

                              Ho perso il conto dei luoghi di lavoro e dei colleghi che ho visto negli ultimi 5 anni....anche perch? cambiare nel mio lavoro ? l'unico modo per aumentare lo stipendio
                              Nel mio campo e' l'esatto opposto ... troppi cambi lavoro svalutano la persona perche' il titolare si domanda il perche' ... inoltre come stipendio l'aumento io penso si riceva dopo qualche mese/anno che si lavora nello stesso posto ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sono qui da 4 anni e mezzo .... ed è l'esperienza + duratura al momento... e con contratto a tempo INDETERMINATO ...
                                - manna dal cielo oggi come oggi....lo so ... ed ora non datemi della pazza a voler cambiare -

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X