Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    poveretto..
    spero riposi in pace

    Comment


    • Font Size
      #47
      senza casco....ok....non dico altro!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ? che a Napoli col casco girano i killer..........purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Casco a parte, chissà a quanto andava per tranciarsi la gamba, chissà che cacchio ha combinato... Quando le disgrazie si vanno a cercare, non sempre va bene, è un modo un po' brutto di sfidare la sorte...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Cavolo... ...un lampeggio al cielo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              non credo che il casco lo avrebbe salvato .... una gamba tranciata se entro 3 forse meno min. non viene fermata l'emorragia non ti salva neanche D I O in terra ...

              Non ? di certo un motivo per non metterlo ma nel caso specifico ... chiss? che altre lesioni interne aveva ...

              PACE ALL'ANIMA SUA

              Comment


              • Font Size
                #52
                Possa riposare in pace

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  pazzesco
                  casco o no...chiss? che ? successo davvero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non so effettivamente come ? andato l'incidente.

                    Se stava correndo e facendo il gaggio senza casco in citt?..bhe...se l? cercata. Ragazzi la moto ? una roulette russa, se aumenti il numero di proiettili nel tamburo, poi non mi stupisco se uno crepa.

                    Una volta ho dovuto soccorrere un coglione che a ponte milvio si ? schiantato contro il semaforo, casco slacciato volato via, attacco epilettico, sangue da tutte le parti e io so stato male per una settimana. In alcuni casi si chiama selezione naturale. Se uno si schianta perch? ? un cretino...bho, mi dispiace per la famiglia e gli amici. ma per lui no. un cretino di meno al mondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      R.i.p .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        selezione naturale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by macicca View Post
                          Una volta ho dovuto soccorrere un coglione che a ponte milvio si ? schiantato contro il semaforo, casco slacciato volato via, attacco epilettico, sangue da tutte le parti e io so stato male per una settimana. In alcuni casi si chiama selezione naturale. Se uno si schianta perch? ? un cretino...bho, mi dispiace per la famiglia e gli amici. ma per lui no. un cretino di meno al mondo.
                          E' vero che la prima cosa che viene da dire ?: gli sta bene? Cinico, ma ? cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scusate eh, ma il fatto che non va di moda è un po' na cazzata. Abito in provincia di Messina e ogni mattina per andare a scuola uso lo Shoei, un giubbotto con le protezioni e i guanti Spidi. Ho solo un 50ino ... diciamo che non va di moda per i coglioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              almeno ? morto solo il coglione, a certe andature in paese pu? rimetterci pure chi non c'entra niente con ste pirlate. sinceramente non provo nemmeno una briciola di tristezza, se l'? cercata e gli sta bene tutta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60


                                mi chiedo se avesse avuto il casco...se ora fosse vivo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X