Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conseguenze megagiro DDG in Val Trebbia
Collapse
X
-
Originally posted by chinyun primo giro fortunato!!!
vieni il 25 al lago di garda???
dai scherzo andre...mi dispiace un saccone..
Comment
-
Originally posted by andre View PostCiao gente...
Dopo poco pi? di 2 settimane dal bel giro fatto con voi di DDG,mi ? arrivato a casa un "postumo" e non tanto gradito...
Trattasi di multa per autovelox beccata al ritorno dal Penice,nei pressi di Varzi...
+18km/h rispetto al limite di 50,150 euro di multa e non mi ricordo pi? quanti punti in meno sulla patente...
Devo dire che come primo giro con voi altri,? stato un p? costoso...(
)
E dire che quando ci siamo fermati a Varzi,Paolino ? arrivato dicendo:"Avete visto la macchina civetta con l'autovelox dentro????"
...io nooooooooooooooooo!!!!!!!
che regalino....
Comment
-
Originally posted by andre View PostCiao gente...
Dopo poco pi? di 2 settimane dal bel giro fatto con voi di DDG,mi ? arrivato a casa un "postumo" e non tanto gradito...
Trattasi di multa per autovelox beccata al ritorno dal Penice,nei pressi di Varzi...
+18km/h rispetto al limite di 50,150 euro di multa e non mi ricordo pi? quanti punti in meno sulla patente...
Devo dire che come primo giro con voi altri,? stato un p? costoso...(
)
E dire che quando ci siamo fermati a Varzi,Paolino ? arrivato dicendo:"Avete visto la macchina civetta con l'autovelox dentro????"
...io nooooooooooooooooo!!!!!!!
con solo + 18km/h ritienti fortunato...
Comment
-
Originally posted by pimky View Postnoooooooooo ma che sfiga
ma... lele tu a quanto andavi???
eri gomito a gomito con jacopo...
Vabbe' ... la serenita' della giornata con tanti amici ha un piccolo prezzo da pagare ... ne e' valsa cmq la pena
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSignorinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... : Vediamo di usare un po si scaramanzia please
Vabbe' ... la serenita' della giornata con tanti amici ha un piccolo prezzo da pagare ... ne e' valsa cmq la pena
si lele...tutta la scaramanzia che vuoi...per? non ? che io sia proprio tranquillissima a riguardo...
Comment
-
ormai ci vorrebbe una cintura di bombe a mano da lanciare sotto le auto civetta ad ogni escursione
Comment
-
Originally posted by cocis View Postse ? passata la nuova legge .. i punti persi per eccesso di velocit? tra 10-40 km /h passa da 2 a 5 ... le autoscuole ringrazioano..
Oltre i 40km/h cosa ti fanno??!!ti crocifiggono in piazza!!!!!!!!!???ma vaf***ulo ......
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postormai ci vorrebbe una cintura di bombe a mano da lanciare sotto le auto civetta ad ogni escursione
quoto ...
Originally posted by freefly View PostQuesta sarebbe una supermegabastardata
Oltre i 40km/h cosa ti fanno??!!ti crocifiggono in piazza!!!!!!!!!???ma vaf***ulo ......
Comment
X
Comment