Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invidia ... brutto sentimento ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non è una regola ma spesso capita e capisco che ci sonomolte persone che fanno proprio questo gioco, cioè di abboccare e invidiare .

ci sono persone invece molto semplici ricchissime che si .. non hanno assolutamente ilpeso e il valore dei soldi, ma cmq si pongono in modo assolutamente naturale e umile...

uno dei miei migliori amici è cosi', anche tu lele per quel che posso constatare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      non ? una regola ma spesso capita e capisco che ci sonomolte persone che fanno proprio questo gioco, cio? di abboccare e invidiare .

ci sono persone invece molto semplici ricchissime che si .. non hanno assolutamente ilpeso e il valore dei soldi, ma cmq si pongono in modo assolutamente naturale e umile...

uno dei miei migliori amici ? cosi', anche tu lele per quel che posso constatare
      Bah io sono per il vivere easy Le problematiche ci pensa gia' la vita a sottoporle dandoci cosi "brio" nell'affrontarle ... reputo stupido ed insulso complicarsi inutilmente le cose . Cosi come e' insuslso pregiarsi di meriti che non semrpe ci appartengono ... ogni buon risultato e' in parte merito di fortuita casualita' : quando ci si rilascia in dichiarazioni tipo "me la sono sudata tutta" ... vero ...ma se non altro si e' stati fortunati a godere di buona salute per farlo

Io dico solo che invidiare non e' cosa saggia ... se non nella condizione in cui questo diventi un monito a spronarci a fare meglio ed in quel caso scomodo il mio nonnino che diceva sempre :

AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Butto altra benzina :

E come la vivete quando qualcuno prova invidia verso voi per qualcosa ? e se i sentimenti rivolti a voi sono negativi per via dell'invidia ? Come reagite ?
        faccio finta di nulla..non me la prendo n? reagisco..

gli passer? prima o poi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          faccio finta di nulla..non me la prendo n? reagisco..

gli passer? prima o poi
          La Laurilla che si morde la lingua

Comment

• Font Size
            certo che no! io sono perfetta

Comment

• Font Size
              Bea ... e' un topic serio questo . Evita lo spam please

Comment

• Font Size
                In un altra discussione si e' usciti a parlare di questo vile e brutto sentimento .

Provate invidia verso qualcosa o qualcuno ?

Come la vivete ?

Perche' percome ?

Come reputate l'invidia ? e la gente che rosica ?

a voi la parola
                son poveracci... che non hanno voglia di migliorarsi...

Comment

• Font Size
                  sono invidioso di chi vince al supernalotto! x il resto sto bene cosi

Comment

• Font Size
                    Bea ... e' un topic serio questo . Evita lo spam please
                    ero seria anke io!
                    non provo invidia per nessuno e sinceramente se qualcuno è invidioso di me nn me ne frega molto...tutt'alpiù mi chiedo il perchè!!!

p.s.= comunque al solito (e nn mi riferisco solo a te...mi ci metto dentro pure io...e altri..) a seconda degli umori o di qualcos'altro... si tende a prendersela per cose per le quali in altri momenti nn si farebbe nemmeno caso...o si tende a maleinterpretare e maleaccettare battute che in altri momenti ci farebbero sorridere..... bah...
                    Last edited by beuccia; 04-04-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                      non ho mai invidiato nessuno per quello che avevano oppure hanno attualmente, mi piace l'oggetto ma non invidio il proprietario, penso solo che lui ha realizzato qualcosa che a me ci vorra' di piu ma realizzabile.

Se qualcuno si comportasse di merda con me per qualcosa che ho, e che crea in lui invidia, siccome queste cose caratterialmente non le tollero, fosse anche il mio migliore amico, sono sicuro che lo attaccherei al muro senza pensarci due volte...

ogniuno deve pensare alla propria vita, alle prorpie tasche e tirare diritto...
                      non sopporto neanche chi si pavoneggia e mostra le macchine del babbo, del cugino della zia e di sta ceppa...
                      chi sta bene, non ha bisogno di vantarsi con nessuno

Comment

• Font Size
                        Non sono affatto una persona invidiosa, per niente... vivo piuttosto serenamente e l'invidia a parer mio ? davvero una gran brutta cosa...

Comment

• Font Size
                          ..io in questo periodo invidio chi NON ha mal di schiena e che la mattina dorme fino a tardi....

...io dico che tutti siamo un pò invidiosi di chi sta meglio di noi... ...c'è chi lo accetta e chi ne fa una malattia...

Comment

• Font Size
                            non invidio nessuno, non navigo nell'oro è vero, ogni santa mattina mi alzo (come tutti) e mi faccio una vasca x andare a lavorare in cantiere, ma non 'importa a me piace cosi e sinceramente quelle 4 cose ke ho le apprezzo ancora di piu perchè me le son sudate, ma non x questo invidio ki sta meglio di me anzi buon x lui!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              non ho mai invidiato nessuno per quello che avevano oppure hanno attualmente, mi piace l'oggetto ma non invidio il proprietario, penso solo che lui ha realizzato qualcosa che a me ci vorra' di piu ma realizzabile.

Se qualcuno si comportasse di merda con me per qualcosa che ho, e che crea in lui invidia, siccome queste cose caratterialmente non le tollero, fosse anche il mio migliore amico, sono sicuro che lo attaccherei al muro senza pensarci due volte...

non sopporto neanche chi si pavoneggia e mostra le macchine del babbo, del cugino della zia e di sta ceppa...
                              Non sai quanto ti quoto!!!....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

bhauhahuauhauhauhauh

Comment

X
                                Working...
                                X