Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ci conquista una ragazza?... il post senza PELI sulla lingua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come ci conquista una ragazza?... il post senza PELI sulla lingua

sento spesso dire che "voi uomini non siete normali, siete tutti uguali!ecc ecc.."

bene vediamo se ? vero, dite tutto cio' che vi piace , che desiderate, che sperate, che pretendete, che odiate, che amate che sognate da una fanciulla affinch? vi trafigga ( in senso buono ) il cuoricino...

( io rispondo dopo intanto vediamo se il post dura fino all'anno prossimo )
    Last edited by ponteHRC; 04-04-07, 09:02.

• Font Size
    allora..... una ragazza per sconvolgermi deve essere semplice, sincera, deve amare la musica, deve essere sempre solare.... deve sapersi emozionare per poco.... e ovviamente carina!! per ora mi fermo qui....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      allora..... una ragazza per sconvolgermi deve essere semplice, sincera, deve amare la musica, deve essere sempre solare.... deve sapersi emozionare per poco.... e ovviamente carina!! per ora mi fermo qui....
      hai dimenticato di sottolineare che nn deve evere difetti...................

Comment

• Font Size
        ah dimenticavo.. siate detatgliati, portate esempi, esperienze vissute.. magari un gesto o una sopresa spettacolare o semplice ma spetatcolare nel suo effetto in voi....

devono prendere appunti ste donne! se siamo da soli vuol dire che in parte è anche colpa loro no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALOISIA View Post
          hai dimenticato di sottolineare che nn deve evere difetti...................
          no perchè? i difetti ci devono essere!! per esempio l'essere orgogliosi che se voliamo è un difetto mi fa impazzire....
          Last edited by toofastforu; 04-04-07, 09:14.

Comment

• Font Size
            una ragazza per conquistarmi deve essere prima di tutto sincera,leale,poi sapermi ascoltare e saper ascoltare,deve saper esser fidanzata-amica-amante-complice...se poi e' anche carina direi che e' ok,personalmente mi e capitato di correre dietro a tipe che invece non si son rivelate sincere e anzi direi pure meschine oltre che FDL,ma fortunatamente cmq tutto quello che ho descritto nella prima parte l'ho trovato nella persona che ho al mio fianco...che con semplici gesti mi fa sentire davvero apprezzato...grazie amo'

Comment

• Font Size
              Non mi piacciono le lunatiche... Quelle che cambiano gusti e pareri con la stessa velocità con cui io mi mangio un panino...

Vorrei fossero sincere e che mi dicano chiaro e tondo quello che voglio, non che io debba capire i "segnali"... I "segnali" falli fare ai vigili...

Mi va bene pure che sia un oca, che non riesca manco a fare le addizioni, ma che almeno si impegni a elevarsi dalla mediocrità... Insomma mi piacerebbe la ragazza che ha degli interessi e delle passioni... Non una che subisce la vita...

Ultima cosa importantissima,
              Io sono imbranato e mi piace fare il cretino... LASCIAMELO FARE!!!

Comment

• Font Size
                Sportiva (in tutti i sensi ) + amante fantasiosa + ironica + comprensiva xchè purtroppo causa lavoro spesso scazzo... e proprio con le persone che amo

Comment

• Font Size
                  è un post che merita una certa riflessione per dare una risposta corretta.. a bruciapelo direi che una ragazza mi deve "inebriare"... ma questo per me è un periodo no per parlare di queste cose...

Comment

• Font Size
                    quoto il fitta.. ecco perchè rsipondo dopo..

ps: BRUCIAPELO, uauau, questa me la segno, grande idea!

Comment

• Font Size
                      deve avere solo una cosa.....due occhi grandi e profondi come il mare...e quando mi guarda deve averli lucidi quasi al limite del pianto.....il resto non ha alcuna importanza.....

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo...cosa piu importante di tutte,mi deve far divertire,mi deve far ridere,cosa che avviene...e non come certe tipe che se hanno un problema o si non hanno il coraggio di dire quello che non va,si nascondono dietro un "...io sto bene"...ma baffanculo va...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          quoto il fitta.. ecco perch? rsipondo dopo..

ps: BRUCIAPELO, uauau, questa me la segno, grande idea!
                          chiaramente la parola nasconde un doppio significato legato al.. taglio estivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            chiaramente la parola nasconde un doppio significato legato al.. taglio estivo
                            mi hai fatto ammazzare

Comment

• Font Size
                              con le tette

Comment

X
                              Working...
                              X