auguri teo... quanti ne fai? 16?! ;D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'uguri teo ^_^
Collapse
X
-
-
PERCHE' PENSI ANCHE DI ESSERNE IN GRADO????Originally posted by teo.deluxsgangherato a chi.........?!?!?!?!?!?!??!?!?!Originally posted by Jacque Attackciao vicino di casa sgangheratoooooooooooooooo!!!!!!!
tanti auguriiiiiiiiiii vecioooooooooooo
va che stasera rischio di avere la gallina nuova...........ma nulla di che.......in pratica mi fa da accompagnatrice.........
.................e poi spero di fare l'accompagnatore a casa sua!!!!!!!!
GRASSSSSSSSIE A TUTTI DEGLI 'UGURI
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ha parlato quello che butta via le biondine.........................Originally posted by nicossPERCHE' PENSI ANCHE DI ESSERNE IN GRADO????Originally posted by teo.deluxsgangherato a chi.........?!?!?!?!?!?!??!?!?!Originally posted by Jacque Attackciao vicino di casa sgangheratoooooooooooooooo!!!!!!!
va che stasera rischio di avere la gallina nuova...........ma nulla di che.......in pratica mi fa da accompagnatrice.........

Comment
-
Originally posted by teo.deluxha parlato quello che butta via le biondine.........................Originally posted by nicossPERCHE' PENSI ANCHE DI ESSERNE IN GRADO????Originally posted by teo.deluxsgangherato a chi.........?!?!?!?!?!?!??!?!?!Originally posted by Jacque Attackciao vicino di casa sgangheratoooooooooooooooo!!!!!!!

Comment
X

Comment