Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sceglierei il 4 gb, sai che cosa c'è ne vuole a riempirlo(te lo dice uno con il 30gb stracolmo di roba fin dal primo secondo!!) . Sempre iPod, una qualità eccezionale(che si fa pagare!! )
Auguri
io ho il nano 4 giga
preso sul sito apple, dove al prezzo standard (199,00) te lo puoi personalizzare con la frase che vuoi incisa al laser sul retro... consegna in 48 ore
Penso che dipenda da che uso ne vuoi fare.
Io mi sono appena comprato un samsung da un giga a 60 euro.
Visto che sulla nuova moto ? opi? difficile installare la radio come avevo sulla vecchia, questo ha anche la radio FM con un pseudo rds e mi va benissimo.
Poi dipende se vuoi stare dietro alle mode. Un giga di musica significa circa 250 brani: quando ti sei stancata li cambi e via cos?.
Comment