Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
Jonny, non ti offendere, ma io preferisco fare un p? di sano sesso. Trovo che, rispetto al tuo phon, sia un metodo pi? appagante!
ma, ormai ? sicuro che ti manca qualche giorno
comunque io vado a dormise quando o sonno, senza vincoli di orario, apita di andare alle 9 di sera come alle 4 del matino, quando mi viene sonno vado nel letto e dormo come un bambino. il pi? brutto ? quando sono gi? in garage, mi viene sonno, vado sopra, doccia e mi passa, li si che ? grave la situazione
jonny fai come me sabato sera, 3 litri di birra in 2 ore, un jack daniels bevuto alla goccia e via, appena tocchi il letto non ti rendi neanche conto d'esserti sdraiato , parti a dormire in 3 secondi, , l'unico prblema è il risveglio del giorno dopo con un piccolo cerchio alla testa!
jonny fai come me sabato sera, 3 litri di birra in 2 ore, un jack daniels bevuto alla goccia e via, appena tocchi il letto non ti rendi neanche conto d'esserti sdraiato , parti a dormire in 3 secondi, , l'unico prblema è il risveglio del giorno dopo con un piccolo cerchio alla testa!
...dopo 3 litri di birra io mi sdraio sulla porta di casa e dormo li
Comment