Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A volte mi domando... senza prendertela a male ?eee Lady...
Ma tu... cos'? che non odi?!...
Ti sento sempre insoddisfatta di qualunque cosa... azz mi spiace...
In effettiiiii .... faccio prima a dire cosa amo:
LE MOTO ... emblema di fonte di gioia e di libert? ...
I dolci ...
Il nuoto....
Il mare
Il caldo...
La musica...
Odio i rumori molesti ... essere svegliata la mattina presto... buona parte dei condimenti e dei piatti troppo lavorati... la neve...il freddo... l'umidit?...
e qui voglio fermarmi...
In effettiiiii .... faccio prima a dire cosa amo:
LE MOTO ... emblema di fonte di gioia e di libert? ...
I dolci ...
Il nuoto....
Il mare
Il caldo...
La musica...
Odio i rumori molesti ... essere svegliata la mattina presto... buona parte dei condimenti e dei piatti troppo lavorati... la neve...il freddo... l'umidit?...
e qui voglio fermarmi...
Ci? che ami lo adoro anch'io... La moto c'?!!!... e che moto!!!... sono istr. nuoto , sono guida sub. federale , st? sempre al mare e m'immergo anche l'inverno... , riesco a prendere il sole anche alla mezza in piena estate, con la musica ci studiavo anche... per? sei sempre insoddisfatta, non ti leggo mai felice... questo traspare di te qu? sopra...
ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Voi?
beh io mi addormento sempre senza problemi e senza stratagemmi vari.. a meno di non essere particolarmente nervosa/ansiosa
Voi quando vi mettete a letto sotto le coperte prendete sonno subito o sentite la necessit? di qualcosa che vi aiuti a chiudere gli occhi?
Che ne so magari guardando un po di tv o ascoltando un po di musica....
Io, lo so non sono normale, ho il mio phoon personale sul comodino... lo accendo alla prima velocit? e col rumore che fa e un podi aria calda che emana mi addormento di brutto!!! E dormo da papa!!!!
Comment