Originally posted by bladeRRunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HOT] Sesso solitario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Vipera77;2808056]A Desmo a tutti noi ci piace farcele fare le se***, ma ogni tanto un p? di solitudine ci vuole, prova a farne una prima di andare a dormire......vedrai come prendi subito sonno!!!!!
[/QUOTE]
questa risp la puoi mettere anche qui....
Comment
-
[QUOTE=bladeRRunner;2808080]VeroOriginally posted by Vipera77 View PostA Desmo a tutti noi ci piace farcele fare le se***, ma ogni tanto un p? di solitudine ci vuole, prova a farne una prima di andare a dormire......vedrai come prendi subito sonno!!!!!
[/QUOTE]
questa risp la puoi mettere anche qui....
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263758
Comment
-
fa parte della crescita di ogni ragazzo ragazza penso ...Originally posted by psyki View PostPrendendo spunto da una discussione sentita per radio stamattina.Che ne pensato del "sesso solitario"?Lo praticate solo da single o anche se siete accoppiati?
E le donne?Perch? si fanno tanti problemi a parlarne e quasi mai ammettono di praticarlo?
... ma fino ai 20-25 anni penso !
Comment
-
Bah... qua in public al massimo ti dicono che se l'accarezzanoOriginally posted by Devilman View PostVediam se c'è una che ha il coraggio di dire che si sfonda a spazzolate
L'uomo parte a ramdom

A me se mi avessero dato 1 cent per ognuna fatta, a quest'ora sarei miliardario da un bel pezzo!
Last edited by Perry; 04-04-07, 20:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX