Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HOT] Sesso solitario

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Finch? LUI avr? la forza di alzarsi, non vedo perch? dovrei smettere. Momento di intimit? unico. (quoto Neeko, mi sono fatto le meglio donne del mondo)

Desmo 87, scusami ma non ci riescoa credere che non hai mai provato da solo... ma non ti esplode il cervello dopo un paio di giorni?
    ma pi? che altro.. non solo il cervello esplode

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      SACROSANTE PAROLE... quindi per essere espliciti, care amiche di bell'aspetto in un certo senso vi ho trombate tutte
      ecco perch? l'altra sera mi sembrava di sentire la tua voce....ero in camera e sentivo una vocina che diceva "si ancora ancora "

Comment

• Font Size
        Titti per fortuna che almeno tu hai riposto.Come immaginavo le ragazze non sono intervenute.Va beh..comunque ragazzi siete una massa di segaioli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Allora te lo dico + potabile:
          se una apre le gambe uno che la infila lo trova....
          Se uno si mette li e prova a infilare tutte quelle che passano facile che lo evirino....
          Siate un minimo coerenti orco zio...
          mega appoggione e aggiungo che le ragazze che dicono cosi in genere nn se lo possono permettere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo_87 View Post
            io non ne ho mai sentita l' esigenza... sembrer? strano ma non mi sono mai fatto una sega in tutta la mia vita! preferisco farmela fare

cioe' da qnd hai cominciato a scoprire il sesso (per ipotesi 10 anni???)non ti sei mai fatto da solo...o hai beccato tutte minizoccole oppure le bistecche nel calorifero fanno miracoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              lele dipende da persona a persona, c'? chi ha l'ormone che scalpita ma comunque lo doma perch? segue certi valori e chi sta quieto e buono anche senza..

io ti dico , sonoil ragazzopiu' fedele del mondo, ma senza......... mi sento letteralmente male fisicamente...

non di testa, proprio fisicamente...

e non credo di avere problemi a riguardo.. anzi... ho pure dato x tre vite normali ....
              Onestamente il tuo discorso meno estremistico del mio fila di piu'

Anche se qualche giorno a quattr'occhi capitera' che io e te s'hada parlare

Originally posted by Ponte
              we tu e la barbara state cambiando di brutto.. inzio a sentire odore di pastiglie dei freni.. mumble mumble
              N?????? ognuno di noi ha dei cambiamenti continui ... e' il naturale evolversi della personalit? ma quello a cui tu ti riferisci non e' nessun cambiamento repentino bensi un mio modo di pensare . Quanto alla carissima Pimpy , abbiamo solo parecchi punti di vista in comune (mettiamoci che e' una fanciulla con sani principi ed una moralita' invidiabile quanto rara )

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                penso che anche a 80 se ti fai le seghe non hai nessun problema anzi... io mi preoccuperei del contrario sinceramente
                No Zoom spetta ... tu mi dici che ti preoccupi se un tuo nonno NON si fa seghe ad 80anni ?

Azz ... vivo in un altro pianeta mi sa ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ....se a 30 anni mi diventi gayone...allora si che e' un problema......

SI CONCORDO IN PIENO ! (Ma non dirlo che poi arriva qualcuno e ti dice che sei bigotto a non "capire" i gayoni )

Bhe ... scartando le falegnamerie ... scartando i gayoni ... COSA RESTA ?

Comment

• Font Size
                    Ziocaneeeeeee Lele !!!!!! non fare il filosofo

STIAMO PARLANDO DI SEGHE !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post

Appunto !

Eddai ... vabbe' meglio che evito

Come la penso l'ho detto ora tornate a masturbarvi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ora tornate a masturbarvi
                        io aspetto il prossimo GP

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            io aspetto il prossimo GP
                            ....ma ? DOMENICA.....vado fuori allenamento

Comment

• Font Size
                              Mi ricordo di un periodo, tempo fa, di eiaculazioni notturne durante il sonno senza il mio controllo... Forse era dovuto al fatto che mi obbligavo a non fare uso di segh*, ma nel mio inconscio il bisogno c'era
                              E' durato poco pero'

L'ho raccontato poi a un paio di amici all'epoca...non mi credevano! Mi davano del visionario, del mitomane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Forse era dovuto al fatto che mi obbligavo a non fare uso di segh*
                                Ti prego toglimi una curiosit?? come??? Chi? Ma soprattutto perch??

Comment

X
                                Working...
                                X