Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HOT] Sesso solitario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mega appoggione e aggiungo che le ragazze che dicono cosi in genere nn se lo possono permettereOriginally posted by Devilman View PostAllora te lo dico + potabile:
se una apre le gambe uno che la infila lo trova....
Se uno si mette li e prova a infilare tutte quelle che passano facile che lo evirino....
Siate un minimo coerenti orco zio...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Desmo_87 View Postio non ne ho mai sentita l' esigenza... sembrer? strano ma non mi sono mai fatto una sega in tutta la mia vita! preferisco farmela fare

cioe' da qnd hai cominciato a scoprire il sesso (per ipotesi 10 anni???)non ti sei mai fatto da solo...o hai beccato tutte minizoccole oppure le bistecche nel calorifero fanno miracoli
Comment
-
Onestamente il tuo discorso meno estremistico del mio fila di piu'Originally posted by ponteHRC View Postlele dipende da persona a persona, c'? chi ha l'ormone che scalpita ma comunque lo doma perch? segue certi valori e chi sta quieto e buono anche senza..
io ti dico , sonoil ragazzopiu' fedele del mondo, ma senza......... mi sento letteralmente male fisicamente...
non di testa, proprio fisicamente...
e non credo di avere problemi a riguardo.. anzi... ho pure dato x tre vite normali ....
Anche se qualche giorno a quattr'occhi capitera' che io e te s'hada parlare
N?????? ognuno di noi ha dei cambiamenti continui ... e' il naturale evolversi della personalit?Originally posted by Pontewe tu e la barbara state cambiando di brutto.. inzio a sentire odore di pastiglie dei freni.. mumble mumble
ma quello a cui tu ti riferisci non e' nessun cambiamento repentino bensi un mio modo di pensare . Quanto alla carissima Pimpy , abbiamo solo parecchi punti di vista in comune
(mettiamoci che e' una fanciulla con sani principi ed una moralita' invidiabile quanto rara
)
Comment
-
No Zoom spetta ... tu mi dici che ti preoccupi se un tuo nonno NON si fa seghe ad 80anni ?Originally posted by zoom View Postpenso che anche a 80 se ti fai le seghe non hai nessun problema
anzi... io mi preoccuperei del contrario sinceramente 
Azz ... vivo in un altro pianeta mi sa ...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Post....se a 30 anni mi diventi gayone...allora si che e' un problema......

SI CONCORDO IN PIENO !
(Ma non dirlo che poi arriva qualcuno e ti dice che sei bigotto a non "capire" i gayoni )
Bhe ... scartando le falegnamerie ... scartando i gayoni ... COSA RESTA ?
Comment
-
-
Mi ricordo di un periodo, tempo fa, di eiaculazioni notturne durante il sonno
senza il mio controllo... Forse era dovuto al fatto che mi obbligavo a non fare uso di segh*, ma nel mio inconscio il bisogno c'era 
E' durato poco pero'
L'ho raccontato poi a un paio di amici all'epoca...non mi credevano! Mi davano del visionario, del mitomane
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM