Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HOT] Sesso solitario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSarina ... al mondo ognuno di noi e' differenteAd alcuni paicicono le fanciulle un po "grezze" ... altri prederiscono una via di mezzo ... altri ancora preferiscono una ragazza raffinata ... altri preferiscono ragazze di "classe" ... insomma
...e se non respirano, f? niente...basta che siano ancora calde
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIn mezzo alla gente da fastidio anche a me,ma in casa faccio a gara con Desmo.
I miei per? sono pi? belli
anche se son sicuro di vincere
Originally posted by Maoni View Postrag? !!!! qu? ce v? l'applauso
e applaudite anche voi.....ziocane !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIrritarmi su DDG mi pare cosa impossibile
ognuno e' fatto a modo suosai che pizza senno'
Cmq ho letto di 4-5 al giorno alcuni utenti ... io resto dell amia idea
Guarda io sono single da 4.5 anni ... ma non sono 4.5 anni di astinenza. Ripeto ... io non ho fatto un discorso morale o che sia ... ho solo detto che da ragazzino e' uan cosa ... a 30anni un uomo e' formato e dovrebbe , secondo il mio putno di vista , vedere le cose in modo differente .
siamo completamente opposti io e te mi s?
Comment
-
Originally posted by psyki View Poste cosa facciamo ci troviamo tutti a casa di Lele una sera a fare gara di rutti?
Facciamo la sala dei crudi che fanno gare di rutti mentre si masturbano
e sala dove facciamo "altro" bevendo ottimo champagne accompagnato da buon caviale russo di mia fornitura(si insomma una cosa un po piu' raffinata )
Comment
X
Comment