Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[HOT] Sesso solitario
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postbasta che non faio come quella di pordenone su youtubemi ha fatto muorire dal ridere
Originally posted by pimky View Posteh si..invece un bel ruttino in intimit?...
io con il mio ex... ogni rutto (suo) un ceffone (mio)
ok ti mollonon vorrei trovarmi la faccia come un pallone areostatico
Originally posted by golf2000 View Postno no..anche se le fa con me che sono il suo ragazzo si prende degli insulti. una ragazza deve essere pulita sempre.
Comment
-
Originally posted by zoom View Postazz.. me la ricordo.. tra l'altro carina la tipami ha fatto muorire dal ridere
azz. veramente?
ma non ? monotona la cosa dopo?
Comment
-
Originally posted by zoom View Postazz.. me la ricordo.. tra l'altro carina la tipami ha fatto muorire dal ridere
azz. veramente?
ma non ? monotona la cosa dopo?
di sicuro a mio parere... una che rutta allegramente non ? il massimo della finezza e femminilit?
poi se a qualcuno piace cos?... de gustibus!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma monotona di che??? se scappa va bene..ma che si metta a ruttare con rumore non esiste..ci vuole femminilit? e la femminilit? non ? ruttare!
ma se scappa io non ci trovo nulla di male davvero
poi vabb? se si ? allegri.. si ride anche tanto
Comment
-
uff forse mi spiego male.. non è che voglio una che rutta ogni 2 per 3..
ma se alla mia ragazza scappa un ruttino.. non c'è nulla di male.. anzi ci sorrido alla cosa.. e gli faccio la battuta di fare una gara
tutto quì..
a me sembrava che invece voi dicevate che schifo una che fà un ruttino.. cioè se scappa cosa fà?muore per trattenerselo
Comment
-
Originally posted by zoom View Postuff forse mi spiego male.. non ? che voglio una che rutta ogni 2 per 3..
ma se alla mia ragazza scappa un ruttino.. non c'? nulla di male.. anzi ci sorrido alla cosa.. e gli faccio la battuta di fare una gara
tutto qu?..
a me sembrava che invece voi dicevate che schifo una che f? un ruttino.. cio? se scappa cosa f??muore per trattenerselo
io piuttosto che farlo davanti al mio ragazzo soffoco
Comment
-
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15