Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pigrizia ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuanto siete pigroni voi ?
Quanto amate il dolce riposo nei primi minuti del risveglio ?
Quanto desiderate di coricarvi quando e' l'ora ?
Siete pigri nell'iniziare qualcosa ?
... io penso che la pigrona per eccellenza sia ... : XXXXX
amo rimanere sotto le coperte fino a tardi...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio se potessi .. la mattina starei a letto sotto le coperte tutto il giorno..
non c'? nulla di pi? bello di restare sotto le coperte la mattina.....
il pomeriggio dopo pranzo fare la pennichella tutta accucciata al calduccio....
non c'? nulla di pi? bello che non fare nulla...stare rilassata a pensare al nulla....
Comment
-
da anni uso 7 sveglie , distanziate di 3 minuti l'una dall'altra , altrimenti non mi sveglierei mai ....
e poi il mio motto è , fai oggi quello che è strettamente necessario per la tua sopravvivenza , fai domani quello che è necessario per la sopravvivenza degli altri , rimanda più che puoi impegni che non sono strettamenti necessari per respirare , e cercare SEMPRE di rimandare a settimana prossima QUALSIASI cosa...
Comment
-
Non sono pigro... anzi... azz lavoro 220 ore al mese!...
E' normale che alle 23:00 sia crollato nel mondo dei sogni e la mattina alle 6:00 mi risulti dura alzarmi...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrande !!
Grande pigronaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originally posted by Mave View Poste poi il mio motto ? , fai oggi quello che ? strettamente necessario per la tua sopravvivenza , fai domani quello che ? necessario per la sopravvivenza degli altri , rimanda pi? che puoi impegni che non sono strettamenti necessari per respirare , e cercare SEMPRE di rimandare a settimana prossima QUALSIASI cosa...
Comment
-
Oggi son pigro... non mi và di lavorare!!!... riesco a malapena a spammare ma le dita faticano lo stesso!...
Comment
X
Comment