Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"consulenza legale"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "consulenza legale"

    allora... mettiamo il caso che una persona che collaborava con me e la mia societ? diciamo senza nessun contratto di assunzione o di collaborazione etc...


    mettiamo il caso che questa persona abbia firmato dei contratti o altra documentazione con SUA firma ma timbro della MIA societ? senza che io sapessi nulla

    e ora mettiamo che alcune societ? o alcuni fornitori vogliano i soldi x dei prodotti acquistati o dei servizi offerti


    IO COME C@22O MI DEVO COMPORTARE?

    lasciando perdere i casini con questa persona... come posso tutelarmi con queste persone/ditte che voglioni i soldini da me? devo pagare e stare zitto o posso fare qualche cosa?


    grazie

  • Font Size
    #2
    te sei mes en den bel casin.
    comunque se non è iscritto alla società a nessun titolo sono problemi suoi.ma non me ne intendo.
    nella mia società comunque se gli ordini superano una certa cifra c'è bisogno di 2 firme come da accordi presi prima nel caso che uno sclera di suo risponde di persona fisica e non la società ciao roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bella storia..
      a) se lo denunci risulta che "collaborava" con te...(dalle testimonianze da chi comprava i prodotti in vece tua pi? volte...e le multe dell'inps non sono spiccioli...)
      b) ? anche vero che comunque a nessu titolo il contratto ? valido....se chi firma non ? autorizzato...(potrebbe aver sottoscritto i contratti in modo frudolento)

      la situazione ? complicata...dipende dai soldi in ballo..(e non mettere ste cose sul forum,,

      puoi fargli un contratto di collaborazione pre-datato..e denunciarlo..(? da denunciare in tutti i modi...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi è che se è intesta un M3 a sto giro?
        Per quanto ne so se non risulta in nessun modo correlato alal società la stessa non paga.... O almeno così so che avevan risolto dove lavoravo prima con un "consulente" che si era procurato 200milioni di machina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora diciamo che questa persona mi aiutava con il lavoro ma non prendeva soldi... era un piacere personale che faceva (bel piacere.....................)

          cmq non si parla di grosse cifre... meno di quello che costa una r6

          Comment

          X
          Working...
          X