Originally posted by Esusino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardi a me
Collapse
X
-
scolta me esusino
da lugano vai a porlezza menaggio --> traghetti a varenna --> bellano --> valsassina --> culmine di S.Pietro (strada fa cagare) --> scendi dalla culmine verso la valtaleggio al bivio vai a sinistra verso san giovanni bianco poi vai a san pellegrino e bevi qualcosa....
da li decidi se tornare a san giovanni bianco rifare la valtaleggio al contrario e proseguire verso brembilla --> val imagna --> salita verso la val cava (prova speciale dove Tuono "rulez"e poi scendere verso calolziocorte e poi lecco
(oppure da san pellegrino fai la statale verso bergamo a velocità codice
poi svolti a destra verso brembilla e fai quello che ho scritto sopra
)
il giro che ti ho detto ti permette di incrociare veramente poche macchinema le strade in alcuni punti non meritano
puoi toglierti qualche soddisfazione dai piedi della culmine di san pietro a san giovanni bianco (anche se la valtaleggio l'ultimo pezzo "stretto" è ora tagliato da galleriee poi da berbenno alla val cava con lultimo pezzo in salita spettacolo...
NB parlo di farlo con la tuono, con il CBR IMHO è un po' tutto strettino e tortuosoLast edited by TuonoBlack; 05-04-07, 12:40.
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postvai vai...in alcuni pezzi l'asfalto ? nuovo...nel pezzo che sale da zogno a selvino...tornanti ampi con asfalto dell'estate scorsa
ecco questo pezzo lo far? anche iouna cosa Esusino nel giro che ti ho detto io ho tenuto conto di farti fare pi? curve e meno traffico possibile
Comment
-
-
Comment
X
Comment