Accidenti...? proprio il caso di dirlo....oggi alle 16 pulizia dei denti...Non vedo un dentista da un sacco di tempo e inizio ad essere agitata....mamma mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto...oggi dentista...
Collapse
X
-
per una pulizia vai tranquilla.
Io dal dentista sono andato 2 volte in tutta la vita... per 2 pulizie. Quindi se ti dico di stare tranquilla io... stai tranquilla davvero!!!
-
Io l'ultima volta che l'ho fatta o dovuto farmi fare l'anestesia e mi sanguinava da paura la bocca.
Ma la cosa che mi spaventa di pi? ? che devo mettere l'apparecchio e mi spaventa l'idea di quello che mi coster?
Comment
-
-
io l'ultima volta che andai dal dentista mi dette la bella notizia che mi dovevo togliere i 4 denti del giudizio!!!!
ma stai tranquilla...filerà tutto liscio!
Comment
-
-
ciao cara SARAOriginally posted by psyki View PostAccidenti...è proprio il caso di dirlo....oggi alle 16 pulizia dei denti...Non vedo un dentista da un sacco di tempo e inizio ad essere agitata....mamma mia
una graziosa e valida centaura come te non si farà certo intimorire e agitare da un semplice dentista
ti leggo sempre come una donna schietta e genuina e quando si parla così significa avere forza e carattere
quindi mia cara e bella Emiliana, nienti timori e tira diritto, sempre
ettoreLast edited by ett69; 05-04-07, 13:03.
Comment
X

Comment