Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    basta non fissare le proprie opinioni su punti fermi che non lo sono per definizione...
    Andr?, i punti fermi non esistono... ce li creiamo noi inconsciamente, sono segnali che il giocattolo si ? rotto. E quasi sempre non si pu? pi? riparare.

Comment

• Font Size
      no, era riferito al fatto di mettere come punti fermi rapporti che per noi sono indissolubili... ma i rapporti non lo sono mai... non sempre

Comment

• Font Size
        ahhhh, adesso è chiaro, scusami

Comment

• Font Size
          no, era riferito al fatto di mettere come punti fermi rapporti che per noi sono indissolubili... ma i rapporti non lo sono mai... non sempre
          Aaaaa ecco... cos? si... ok...

Io non riuscirei mai a passar sopra ad un torto, uno sgarbo nei miei confronti, qualunque sia stata la causa... una crepa per me ? una crepa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ragazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni pi?... mi spiace ma da parte mia ? cos?...
            nn ? detto che sia una pausa di riflessione!

Io e il mio ex-marito...siamo stati 2 anni a scannarci. Se ci fossimo presi un p? di tempo...forse avremmo visto le cose in modo pi? tranquillo o forse no...sicuramente stare a logorarsi ... uccide tutto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Ragazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni pi?... mi spiace ma da parte mia ? cos?...
              le pause di riflessione vogliono solo rendere il distacco meno doloroso... del dolore me ne frego e mando a fanculo direttamente...

se non stiamo piu bene entrambi od uno dei due... alzarsi e pedalare...

anche per me e' cosi.. fuori dalle balle e ciao

Comment

• Font Size
                per me è anche normale riuscire a passare sopra le crepe.. ovvio, dipende forse da persona a persona... a volte però ne vale la pena.. è come un vecchio tavolo di legno, i segni lo rendono unico anche se non più bello come nuovo, ovviamente deve pur sempre essere un tavolo

Comment

• Font Size
                  finche' è un tavolo......

Comment

• Font Size
                    per me ? anche normale riuscire a passare sopra le crepe.. ovvio, dipende forse da persona a persona... a volte per? ne vale la pena.. ? come un vecchio tavolo di legno, i segni lo rendono unico anche se non pi? bello come nuovo, ovviamente deve pur sempre essere un tavolo
                    Andr? il cuore non ? un pezzo di legno!!!... i problemi si risolvono in due, le due persone della coppia!!!... non in tre...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      una pinza ? per sempre.....
                      maestro.....................

mi hai illuminato.................
                      questa ? la via da seguire

ah ah ah sei un grande!|!!!

Comment

• Font Size
                        mi spiace x il tuo amico se ne sentono di tutti i tipi

Comment

• Font Size
                          brutta storia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Andr?, i punti fermi non esistono... ce li creiamo noi inconsciamente, sono segnali che il giocattolo si ? rotto. E quasi sempre non si pu? pi? riparare.
                            quoto, e per quanto mi riguarda non c'e' il QUASI

Comment

• Font Size
                              Ma l'ha cannato cos?, senza avvisaglie???
                              Roba da matti: la sera prima ci fai l'amore e il giorno dopo fai le valige.

D? al tuo amico che morto un papa se ne fa sempre un altro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Ma l'ha cannato cos?, senza avvisaglie???
                                Roba da matti: la sera prima ci fai l'amore e il giorno dopo fai le valige.

D? al tuo amico che morto un papa se ne fa sempre un altro!
                                Io ci son passato... alle 2:00 di notte ci stavo a letto insieme a fare l'amore, diceva di amarmi e che ero l'uomo pi? importante della sua vita... sembrava sincera... ma il giorno dopo mi ha accannato alle 17:00 senza motivo...

E chi se l'aspettava?!...

Le donne hanno l'interruttore ON/OFF.... e allora... fanculo!!!...

Se ? crepata ? crepata... se mi cornifichi non farti pi? vedere, se hai dubbi sparisci, se vuoi pause sappi che per me ? un'uscita di scena definitiva....

Comment

X
                                Working...
                                X