Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi racconto questa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno, era riferito al fatto di mettere come punti fermi rapporti che per noi sono indissolubili... ma i rapporti non lo sono mai... non sempre
Io non riuscirei mai a passar sopra ad un torto, uno sgarbo nei miei confronti, qualunque sia stata la causa... una crepa per me ? una crepa...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni pi?... mi spiace ma da parte mia ? cos?...
Io e il mio ex-marito...siamo stati 2 anni a scannarci. Se ci fossimo presi un p? di tempo...forse avremmo visto le cose in modo pi? tranquillo o forse no...sicuramente stare a logorarsi ... uccide tutto....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi... per me le pause di riflessione non esistono... se crepi e te ne vai non torni pi?... mi spiace ma da parte mia ? cos?...
se non stiamo piu bene entrambi od uno dei due... alzarsi e pedalare...
anche per me e' cosi.. fuori dalle balle e ciao
Comment
-
per me è anche normale riuscire a passare sopra le crepe.. ovvio, dipende forse da persona a persona... a volte però ne vale la pena.. è come un vecchio tavolo di legno, i segni lo rendono unico anche se non più bello come nuovo, ovviamente deve pur sempre essere un tavolo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper me ? anche normale riuscire a passare sopra le crepe.. ovvio, dipende forse da persona a persona... a volte per? ne vale la pena.. ? come un vecchio tavolo di legno, i segni lo rendono unico anche se non pi? bello come nuovo, ovviamente deve pur sempre essere un tavolo
Comment
-
Ma l'ha cannato cos?, senza avvisaglie???
Roba da matti: la sera prima ci fai l'amore e il giorno dopo fai le valige.
D? al tuo amico che morto un papa se ne fa sempre un altro!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa l'ha cannato cos?, senza avvisaglie???
Roba da matti: la sera prima ci fai l'amore e il giorno dopo fai le valige.
D? al tuo amico che morto un papa se ne fa sempre un altro!
E chi se l'aspettava?!...
Le donne hanno l'interruttore ON/OFF.... e allora... fanculo!!!...
Se ? crepata ? crepata... se mi cornifichi non farti pi? vedere, se hai dubbi sparisci, se vuoi pause sappi che per me ? un'uscita di scena definitiva....
Comment
X
Comment