Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa questo, il lavoro non deve mai spaventaci n? bisogna tirarsi indietro di fronte a d esso
Ogni mansione ? molto onorevole e ha pari dignit? con tutte le altre
Inoltre pensa sempre che sono le persone che lavorano che mandano avanti, sul serio e non a parole, tutta la baracca
Fatto il nostro dovere toccher? anche a noi il meritato riposo ancora di + soddisfacente se avremo fatto del nostro meglio
Noi dobbiamo tirare diritto sempre a testa alta e col morale alto, tenere duro e mai mollare anche mentre gli altri sono a godersi le vacanze o in ferie
pensa questo, il lavoro non deve mai spaventaci n? bisogna tirarsi indietro di fronte a d esso
Ogni mansione ? molto onorevole e ha pari dignit? con tutte le altre
Inoltre pensa sempre che sono le persone che lavorano che mandano avanti, sul serio e non a parole, tutta la baracca
Fatto il nostro dovere toccher? anche a noi il meritato riposo ancora di + soddisfacente se avremo fatto del nostro meglio
Noi dobbiamo tirare diritto sempre a testa alta e col morale alto, tenere duro e mai mollare anche mentre gli altri sono a godersi le vacanze o in ferie
ettore
Ok hai ragione, si puo' fare, ma per un periodo pero'
perche' se io devo stare sempre li' a tenere in piedi la baracca e un po' passami il paragone come la moglie a casa che pulisce e il marito che va a donnacce....
scusa ma non condivido, sono stanco di ingrassare il culo ai parassiti e a dover soltanto sacrificare per tirare avanti.
perche' se io devo stare sempre li' a tenere in piedi la baracca e un po' passami il paragone come la moglie a casa che pulisce e il marito che va a donnacce....
scusa ma non condivido, sono stanco di ingrassare il culo ai parassiti e a dover soltanto sacrificare per tirare avanti.
Grazie!
So che anche a te non passa, il negozio e dura!
Io invece faccio il factotum, nei call center fai veramente di tutto, contabilita' corrispondenza legale, amministrativo, tecnico, competenze a palla e paga da fame
senza contare turni assurdi perche' c'e' gente che non ha di meglio da fare che chiamare un call center a pasqua...tristess!
Grazie!
So che anche a te non passa, il negozio e dura!
Io invece faccio il factotum, nei call center fai veramente di tutto, contabilita' corrispondenza legale, amministrativo, tecnico, competenze a palla e paga da fame
senza contare turni assurdi perche' c'e' gente che non ha di meglio da fare che chiamare un call center a pasqua...tristess!
non sei l'unico che ha un stipendio da fame stai tranquillo
Beh non prendo chissà cosa visto che lavoro per due,anzi oggi per tre,ma almeno di quello non mi lamento.Però porca miseria,....è Pasqua...un pò di pietà per noi dipendenti no...di sicuro l'incasso di oggi non le basta neanche per pagare la luce,figurati i nostri stipendi!
non sei l'unico che ha un stipendio da fame stai tranquillo
lo so e' fa rabbia, qui ci si smazza per la maggior parte!
Ma quello che proprio mi fa uscire di testa e' questo:
ok, non saro' amico di nessuno quindi il bel lavoro puo' non essere alla mia portata e va bene!
passi lo stipendio basso, passino gli orari assurdi e credimi vita sociale 0!
ma perlomeno per le feste POSSO VIVERE?!?!?!?
Sono cosi' dai 16 anni....ne ho 29...forse ne ho i coglioni un po' pieni!
ciao
scusa se mi permetto, io sono sempre sincero
ti dico questo
io mi baso sulla mia idea ed esperienza lavorativa,
non sono un genio, non ho titoli di studio ecaltanti e fuori dal comune, non ho capacità imprenditoriali per poter creare delle industrie e delle imprese per conto mio, non ho dietro di me famiglie potenti che mi possano garantire ferie perenni, dunque non mi resta che lavorare per altri e rendere per loro, fortunatamente i miei datori di lavoro sono persone serie e corrette
Se avessi avuto tutto quello che ti ho detto sopra sarei stato un capitano d'industria ed avrei potuto far lavorare gli altri per me ed andare in vacanza quando mi pareva e piaceva a me, ma non lo sono quindi tiro diritto così
Se poi il lavoro non mi piace e/o i miei datori di lavoro sono poco seri e scorretti nessuno mi vieta di cercarmene un altro
E' giusto avere sogni ed ambizioni e lottare strenuamente per essi, ma i piedi vanno tenuti per terra e nella realtà altrimenti poi non si va avanti
ti dico questo
io mi baso sulla mia idea ed esperienza lavorativa,
non sono un genio, non ho titoli di studio ecaltanti e fuori dal comune, non ho capacit? imprenditoriali per poter creare delle industrie e delle imprese per conto mio, non ho dietro di me famiglie potenti che mi possano garantire ferie perenni, dunque non mi resta che lavorare per altri e rendere per loro, fortunatamente i miei datori di lavoro sono persone serie e corrette
Se avessi avuto tutto quello che ti ho detto sopra sarei stato un capitano d'industria ed avrei potuto far lavorare gli altri per me ed andare in vacanza quando mi pareva e piaceva a me, ma non lo sono quindi tiro diritto cos?
Se poi il lavoro non mi piace e/o i miei datori di lavoro sono poco seri e scorretti nessuno mi vieta di cercarmene un altro
E' giusto avere sogni ed ambizioni e lottare strenuamente per essi, ma i piedi vanno tenuti per terra e nella realt? altrimenti poi non si va avanti
tutto qua
ettore
Purtroppo caro Ettore le cose vanno sempre degenerando...
anche io non posseggo titoli di studio eclatanti ma solo esperienze lavorative su molteplici frangenti...son un normale diplomato...
il lavoro e' vero, si puo' cambiare!
purtroppo pero' e' ormai troppo diffuso il modo di fare dell'imprenditore o del dirigente padrone che fa un po come cavolo gli pare...
del resto caro ettore se ci licenziano ne trovano altri 1000 disposti pure a fare il nostro e farsi pagare meno ancora!
Il sistema non va, ma non va proprio piu'!
piano piano stiamo andando tutti col culo per terra...
quando tutti saremo seduti allora vorro vedere che discorsi ci saranno e come si comporteranno le persone..
Sai invece cosa fa arrabbiare me? Che quando mi licenzier?,perch? prima o poi succeder?,lei si trover? col sedere per terra perch? pi? delle met? delle cose che faccio lei non le sa fare,il mio collega ancora meno, e per trovare una che abbia un esperienza come la mia nel settore dovr? piangere.Quindi,se sono cos? importante perch? mi tratta da merda???
Sai invece cosa fa arrabbiare me? Che quando mi licenzier?,perch? prima o poi succeder?,lei si trover? col sedere per terra perch? pi? delle met? delle cose che faccio lei non le sa fare,il mio collega ancora meno, e per trovare una che abbia un esperienza come la mia nel settore dovr? piangere.Quindi,se sono cos? importante perch? mi tratta da merda???
perch? fin che lasci andare tutto liscio continuer? a farlo
Comment