nn cagarla semplice e nn darle nessuna soddisfazzione...

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Fingere o no

Collapse

X
- 

- 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

- 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

- 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

- 

anch'io sono come te nn riesco a fingere, certa gente meglio perderla che trovarsela in messo alle p@@@e tanto son solo delusioni alla fine, quindi rimani te stessa nn fingereOriginally posted by psyki View PostIeri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
Il problema ? che ? la morosa di un amico.
Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???

? la cosa migliore

Comment
 - 

Psaichi ... che ti frega ? ti fai ste menate ? ma vaaaaaaaaaaaaOriginally posted by psyki View PostIeri sera dopo mesi si ? rifatta viva una che credevo fosse amica.Mi ha sbandierato in faccia il fatto che fa il lavoro che piace a me e mi ha chiesto se volevo uscire.Io ho chiuso la telefonata con una scusa e ho declinato l'invito.
Il problema ? che ? la morosa di un amico.
Maury dice che dovrei fare come lei,far finta di niente,ma io proprio non riesco.
Se mi stai sulle palle e hai fatto la stronza perch? devo fingere che mi sei simpatica???

Esci e fai come azzo ti gira . Quando sei li se hai voglia la punzecchi ... se hai voiglia fai finta di nulla lasciando cmq un amicizia "gelida"
Passi una bella serata serena e poi a casa ognuno er i fatti suoi ... non fdarle in alcun modo possibilita' di farti vedere turbata dalla sua "frecciatina"

Comment
 - 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM