Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP informatico... "preparazione sistema"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP informatico... "preparazione sistema"

Ho da pochi giorni acquistato il portatile, e questa

? la schermata che mi appare all'avvio...
    Dall'alto della mia ignoranza informatica non so cosa sia esattamente...e per adesso mi son limitato a chiudere ste finestre...
    Mi sapete dire che ? sta roba e come devo impostarla??

grazie mille in anticipo

Loris

• Font Size
    Si son scordati di firiti l'istallazione e bloccarti tutto

Comment

• Font Size
      esatto!
      non hanno finito l'installazione dei file di sistema....da un lato puo' essere una pecca, dall'altra puoi fare di tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        non hanno finito l'installazione dei file di sistema....da un lato puo' essere una pecca, dall'altra puoi fare di tutto.

come si completa e cosa intendi per "pecca" e "fare di tutto"?

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          come si completa e cosa intendi per "pecca" e "fare di tutto"?
          Una pecca perche' in fase di reset del pc per un qualsivolgia motivo non hai un sistema stabile non avendo il pc nei file di sistema (sono i comandi che gestiscono il pc da quando lo accendi lo usi e lo spegni) stabile nel senso che se non sai cosa toccare, editi i file di comando del pc puoi fare qualche danno (sono comandi in ambiente dos)
          Fare di tutto significa poter modificare le impostazioni comandi base dela macchina, il che ha un senso se devi farne usi specifici

Comment

• Font Size
            Bello lo sfondo me lo mandi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Una pecca perche' in fase di reset del pc per un qualsivolgia motivo non hai un sistema stabile non avendo il pc nei file di sistema (sono i comandi che gestiscono il pc da quando lo accendi lo usi e lo spegni) stabile nel senso che se non sai cosa toccare, editi i file di comando del pc puoi fare qualche danno (sono comandi in ambiente dos)
              Fare di tutto significa poter modificare le impostazioni comandi base dela macchina, il che ha un senso se devi farne usi specifici
              bah sto scrivendo la tesi, l'unico uso specifico ? che non mi si cancelli qualcosa senn? son bestemmie

com ? che si completa sta menata perche nn escan piu ste schermate??

tks

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Bello lo sfondo me lo mandi....
                ? 1280x800, ora cerco dove l'ho e te lo linko

(? difficile trovare sfondi widescreen che nn siano citt? o ambienti naturali....)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris199 View Post
                  bah sto scrivendo la tesi, l'unico uso specifico ? che non mi si cancelli qualcosa senn? son bestemmie

com ? che si completa sta menata perche nn escan piu ste schermate??

tks

LI TI CONSIGLIO DI RIPORTARLO IN NEGOZIO.
                  Mediamente i pc specie se di marca hanno applicativi preinstallati che coinvolgono i file di sistema, come ad esempio l'help di hp compaq o se non ricordo male si chiama quick restore, asus e acer hanno una cosa simile, solo gli assemblati mi sa che non lo hanno.
                  Va riportato in negozio e fatto cambiare, oppure scrivi una email al servizio clienti del tuo pc e loro potranno connettersi in remoto al tuo computer

Comment

• Font Size
                    eh il mitico sysprep ghghghg

Comment

• Font Size
                      seleziona sigilla e via... sembre che nelle impostazioni fabbrica non ci siano cose "utili"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        seleziona sigilla e via... sembre che nelle impostazioni fabbrica non ci siano cose "utili"...
                        Che ci siano o meno se non sa quel che deve fare ? meglio chiuder tutto.... Anche perch? se poi ci mette su la tesi e fotte tutto.... Si fotte 2 volte
                        Altrimenti il PC te lo compro io x 100 euro (che ha un grave difetto ) che di usati almeno con un p3 non ne trovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Che ci siano o meno se non sa quel che deve fare ? meglio chiuder tutto.... Anche perch? se poi ci mette su la tesi e fotte tutto.... Si fotte 2 volte
                          Altrimenti il PC te lo compro io x 100 euro (che ha un grave difetto ) che di usati almeno con un p3 non ne trovo
                          ora chiedo alla marmotta che mi sta confezionando le cioccolate in cucina se posso vendertelo a cosi tanti soldi...

cmq ho fatto come ha detto Andrea, ora finziona tutto

tks

Comment

X
                          Working...
                          X