ma eri col ninja?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno levato la patente
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by psyki View PostDevilman io avevo capito che faceva i 95 sul lungo mare.Quindi datti una calmata anche tu.Non dico cazzate,ho semplicemente detto la mia ,e avevo capito male.
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostHo detto che vengo col 50 special... non che ? un 50 cc
Minimo ? un 130 visto che nei tratti liberi potrai fare la mirabolante velocit? di 70/80/90 km/h
Beh allora mi dai la paga di sicuro!
Comment
-
sara non so cmq se hai la minima idea di quanto vada una jappa...
95km /h x la tua significa meta' della velocita' max, x un ninja è meno di 1/3 = IN prima. 95km/h in una strada ampia in contesto spensierato con quel tipo di moto mi sembra piuttosto un'andatura da pisolino
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsara non so cmq se hai la minima idea di quanto vada una jappa...
95km /h x la tua significa meta' della velocita' max, x un ninja ? meno di 1/3 = IN prima. 95km/h in una strada ampia in contesto spensierato con quel tipo di moto mi sembra piuttosto un'andatura da pisolino
Comment
-
io in prima dovrei fare sui 130 ma non riesco a vedere bene perchè non sta per terra, in 2° con i rapporti originali taglia a 190
Comment
X
Comment