ho preso da poco la patente per la moto..la a3....sulla patente della makkina i mancavano 2 punti....ora siccome ho preso una patente nuova i punti si sono ripristinati??? o ne ho 18 e basta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
punti patente
Collapse
X
-
ke io sappia dovrebbero ripristinarsi auromaticamente solo se rifai anke la teoria, cmq in seguito a quello ke hai scritto qui
preparati perchè ne perdi almeno 10
-
-
? tutta na messa in scena, loro pensano di risolvere qualcosa ma da quanto vedo in giro non han risolto nulla se non ke noi motociclisti siam i piu tartassati, ieri sera ne han castigato uno qui vicino a casa miaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ...
Minkia mi pare un gioco sta cosa dei punti !
Comment
-
Io so che quando ho preso io la A la patente a punti entr? in vigore dopo e decisero che dal tal giorno del tal mese chi aveva la patente prima era ok... gli altri neopatentati per 3 anni.... Idem se tra un mese piglio la C.... Risulto neopatentato.... e nessuno mi ha rassicurato sul fatto che se mi fermano in moto mi ritirnao X pinti e col camion X*2..... O se mi rubano sempre il doppio....Originally posted by marco84 View Postvero, non neopatentato per la macchina, ma neopatentato in moto, potrebbe essere? a me avevano spiegato cos?
Comment
-
ovvio che ? una sola la patente..... ma:Originally posted by mcgiv3r View Postno la patente ? una sola....e io la ho da 3 anni e mezzo...
per quel che ne so sei quindi neopatentato.... poi se non ? cos? tanto meglio per te.... Qui vige l'assoluta ignoranza in questi casi.... Io sto facendo la C e nessuno a risposto a analogo quesito con la stessa risposta...Originally posted by mcgiv3r View Postho preso da poco la patente per la moto..la a3....sulla patente della makkina i mancavano 2 punti....ora siccome ho preso una patente nuova i punti si sono ripristinati??? o ne ho 18 e basta??
Comment
X

Comment