Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivolto a chi di voi ha avuto cane/gatto avvelenati..
il motivo lo so gia.... siccome il bastardo abita in parte a me... e tiene il suo cane kiuso in casa x paura ke glielo avvelenino ( cosa ke nn farei mai.. al max avvelenerei lui) io il gatto lo tengo libero in giardino visto ke è un anmale libero... xò siccome ogni tanto gli entra nel giardino... il barbone ha pensato bene di avvelenarlo ( vi assicuro ke nn gli ha mai fatto nulla.. un gatto nn sporca ne scava buche ne niente) dopo un paio di volte ke l'ho visto nel giardino in parte lo tenevo in casa di giorno e lo liberavo di notte ma purtroppo...
Cmq nn vi dico cosa ha combinato sto qua xke nn la finiamo +... ( denunce a tutto il vicinato... gomme delle macchine tagliate ( anke della nostra) sermoni di politica ai condomini in cui si vanta di avere santini di mussolini e hitler in casa, 2 brave persone secondo lui....) vabbe... le pagherà tutte a tempo debito...
il motivo lo so gia.... siccome il bastardo abita in parte a me... e tiene il suo cane kiuso in casa x paura ke glielo avvelenino ( cosa ke nn farei mai.. al max avvelenerei lui) io il gatto lo tengo libero in giardino visto ke ? un anmale libero... x? siccome ogni tanto gli entra nel giardino... il barbone ha pensato bene di avvelenarlo ( vi assicuro ke nn gli ha mai fatto nulla.. un gatto nn sporca ne scava buche ne niente) dopo un paio di volte ke l'ho visto nel giardino in parte lo tenevo in casa di giorno e lo liberavo di notte ma purtroppo...
Cmq nn vi dico cosa ha combinato sto qua xke nn la finiamo +... ( denunce a tutto il vicinato... gomme delle macchine tagliate ( anke della nostra) sermoni di politica ai condomini in cui si vanta di avere santini di mussolini e hitler in casa, 2 brave persone secondo lui....) vabbe... le pagher? tutte a tempo debito...
Comment