Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivolto a chi di voi ha avuto cane/gatto avvelenati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me la mia cagnetta l'hanno ammazzata investendola sotto un auto, MALEDETTI ; spero di cuore ke il tuo cucciolo si riprenda presto
    Last edited by gsxf750; 09-04-07, 19:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se sei sicuro usala.
      concordo pienamente. e fallo con gusto.

Comment

• Font Size
        il motivo lo so gia.... siccome il bastardo abita in parte a me... e tiene il suo cane kiuso in casa x paura ke glielo avvelenino ( cosa ke nn farei mai.. al max avvelenerei lui) io il gatto lo tengo libero in giardino visto ke è un anmale libero... xò siccome ogni tanto gli entra nel giardino... il barbone ha pensato bene di avvelenarlo ( vi assicuro ke nn gli ha mai fatto nulla.. un gatto nn sporca ne scava buche ne niente) dopo un paio di volte ke l'ho visto nel giardino in parte lo tenevo in casa di giorno e lo liberavo di notte ma purtroppo...
        Cmq nn vi dico cosa ha combinato sto qua xke nn la finiamo +... ( denunce a tutto il vicinato... gomme delle macchine tagliate ( anke della nostra) sermoni di politica ai condomini in cui si vanta di avere santini di mussolini e hitler in casa, 2 brave persone secondo lui....) vabbe... le pagherà tutte a tempo debito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toporino View Post
          il motivo lo so gia.... siccome il bastardo abita in parte a me... e tiene il suo cane kiuso in casa x paura ke glielo avvelenino ( cosa ke nn farei mai.. al max avvelenerei lui) io il gatto lo tengo libero in giardino visto ke ? un anmale libero... x? siccome ogni tanto gli entra nel giardino... il barbone ha pensato bene di avvelenarlo ( vi assicuro ke nn gli ha mai fatto nulla.. un gatto nn sporca ne scava buche ne niente) dopo un paio di volte ke l'ho visto nel giardino in parte lo tenevo in casa di giorno e lo liberavo di notte ma purtroppo...
          Cmq nn vi dico cosa ha combinato sto qua xke nn la finiamo +... ( denunce a tutto il vicinato... gomme delle macchine tagliate ( anke della nostra) sermoni di politica ai condomini in cui si vanta di avere santini di mussolini e hitler in casa, 2 brave persone secondo lui....) vabbe... le pagher? tutte a tempo debito...
          son senza parole...

Comment

• Font Size
            che gente di merda..si meriterebbe di essere appeso per le p@lle a testa in giù con i topi che se lo spolpano

Comment

X
            Working...
            X