Ragazzi tatuatevi tutti....? bello farseli.....bo lo dico perch? forse ne ho sette??.......heheheh..!!! Sago il prossimo a metterci la macchinetta sarai tu......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio tatuaggio
Collapse
X
-
Ormai sto comprando aghi, colore e macchinette apposta x tutti voi, hehehe... a ognuno il suo!!!Originally posted by erreuno74Ragazzi tatuatevi tutti....? bello farseli.....bo lo dico perch? forse ne ho sette??.......heheheh..!!! Sago il prossimo a metterci la macchinetta sarai tu......
Comment
-
Sago preparati perch? quando decido di farmi un tatuaggio..me lo faccio bello grande...e non quelle cazzatine piccoline che non si vedono....
Comment
-
Pronto, "aghi giusti x tutti i gusti"?!... s?, buongiorno, volevo prenotare una decina di aghi magnum da 15 punte, s?, quelli a rastrello vanno benissimo, grazie...Originally posted by erreuno74Sago preparati perch? quando decido di farmi un tatuaggio..me lo faccio bello grande...e non quelle cazzatine piccoline che non si vedono....
Comment
-
Heheheh Sago che marpione che sei....si allora fammi male...con un bel rastrello da 15 punte.....hehehehe....Originally posted by SagoPronto, "aghi giusti x tutti i gusti"?!... s?, buongiorno, volevo prenotare una decina di aghi magnum da 15 punte, s?, quelli a rastrello vanno benissimo, grazie...Originally posted by erreuno74Sago preparati perch? quando decido di farmi un tatuaggio..me lo faccio bello grande...e non quelle cazzatine piccoline che non si vedono....

Comment
-
ghghg rispondevo al tuo complimento x il mio tattoo...mi ero scordata il QUOTE ^_^Originally posted by SagoA chi?! Per cosa?!?!...Originally posted by Bikerinahahaha grazie ^_^
(Bikerina, te l'ho gi? detto: BASTA CON GLI ALCOLICI CHE TI RIDUCI COME LORDG!!!, hehehe...)
Comment
X

Comment