Ciaoooo Aleeeemmmm!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti da Nuova Dheli!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Miki...io sono in Ansaldo Energia...
Raga, la fauna locale, a parte quelle benestanti che sono stragnokke...ha un problemone d'igiene...l'usanza di lavarsi è un pò differente che da noi...se andrete in India lo capirete come l'aereo apre le porte...beh, ora comunque sono a Ramagundam, nel bel mezzo della Jungla...a ore di auto dalla civiltà...e qui la fauna locale non la toccherei neanche con un bastone di un metro!!! Neanche se fosse il vostro!!!
Al rientro forse riuscirò a fare un giro per DelHi ...dicono sia molto bella...vedremo!
Ora vi saluto, ho da far lavorare tutti sti indianini...Last edited by Lele-R1-Crash; 12-04-07, 12:13.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostEh s?...sto portando il verbo di ddg anche qui...ovviamente per lavoro..
cmq, dopo un giorno di viaggio sono quie domani riparto per al giungla...per fortuna sto solo 5-6 gg..
Una saluto a tutti!!!
cambio lavoro pure io
s? stufa di star chiusa dentro uno ufficio
voglio girare!!!
Comment
-
Raga...c'? poco da invidiare! Sono fuori di casa da quasi 2 mesi, sto saltando da una centrale all'altra!
Comunque io sono un "Fact Finder"...quando sono in posti civili mi trasformo in FUCK FINDER!!!
In pratica revisiono alternatori...
Comment
X
Comment