Hanno iniziato col licenziare Mentana che ? stato praticamente l'inventore del TG5, poi hanno fatto fuori Lamberto Sposini che erano anni e anni che lavorava l?. Di recente anche Cesara Bonamici ? out. Quell'altro giornalista che si vedeva spesso (di cui non ricordo il nome), ? da un pezzo che non si vede pi?... Fanno fuori tutti i dinosauri del TG5??

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma al TG5 fanno fuori tutte le colonne portanti?

Collapse

X
- 

a parte mentana.... sposini mi sembra sia stato lui a scegliere di andare a la7, la cesara è stata sospesa dall'ordine dei giornalisti grazie a woodcock e vittorio emanuele di savoia...
Comment
 - 

Se non mi sbaglio la Cesara ? indagata per istigazione alla prostituzione o qualcosa del genere....Originally posted by ace View Posta parte mentana.... sposini mi sembra sia stato lui a scegliere di andare a la7, la cesara ? stata sospesa dall'ordine dei giornalisti grazie a woodcock e vittorio emanuele di savoia...
Hai capito la Cesara.........
Comment
 - 

Superbiker
- Oct 2004
 - 9142
 - 41
 - Maschio
 - 1
 - Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
 - Giornalista
 - super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
 - Send PM

- 

- 

- 

Quoto in pieno, purtroppo sui giornali che "dovrebbero tenerci informati" si leggono solo notizie PILOTATE!!!(TV compresa)Originally posted by cocis View Posttra tutti i paesi d'europa .. l'italia ? uno tra gli unici ad essere considerato paese semilibero ... in italia non esiste l'informazione .. chi ci prova o non spara cazzate viene licenziato..
Comment
 - 

Centoventicinque
- Apr 2005
 - 1746
 - 44
 - Maschio
 - 2
 - Sarzana e Arezzo
 - Pilota Marina Militare
 - Multistrada 1200S P.P.
 - Send PM