Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amare o odiare la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amare o odiare la moto?

Non so niente di pi? di quanto abbiano detto TG e giornali locali. Anzi il giornale oggi lo devo ancora leggere, un po' perch? non mi ? ancora passato sottomano, un po' perch? non ho il coraggio.

Comunque credo che oggi pomeriggio vedr? per l'ultima volta Mirko.

• Font Size
    ...scusa che ? successo??

Comment

• Font Size
      ???
      un altro motociclista ........?

Comment

• Font Size
        Incidente ieri in Val di Cavedine, moto e camper.

Pensa che lo seguiva suo padre (forse anche sua madre a bordo del padre) sempre in moto.

Ripeto, non so nulla di più di quanto abbiano detto i TG ieri, colpa o non colpa, dinamica nè niente.

So solo che mi ha chiamato la sua ragazza in lacrime... dicendo che oggi probabilmente lo vedremo per l'ultima volta.

Comment

• Font Size
          amare.. sempre.. almeno per quanto mi riguarda..

mi spiace per lui

Comment

• Font Size
            quando succedono queste cose bisogna fermarci un attimo e riflettere su quello che stiamo facendo... condoglianze
            Last edited by Desmo_87; 10-04-07, 08:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo_87 View Post
              quando succedono queste cose bisogna fermarci un attimo e riflettere su quello che stiamo facendo... condoglianze

Per scaramanzia... pian con le condoglianze!!!

La speranza ? sempre l'ultima a morire, e ci voglio credere fino in fondo!

Comment

• Font Size
                si riflette e si tira diritto con dolore e rabbia

Comment

• Font Size
                  anni fa vendetti la moto pochi giorni dopo la morte di un mio amico carissimo, la ricomprai dopo quasi 5 anni e l'amavo come prima, la passione non si cancella ma la testa si matura....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    anni fa vendetti la moto pochi giorni dopo la morte di un mio amico carissimo, la ricomprai dopo quasi 5 anni e l'amavo come prima, la passione non si cancella ma la testa si matura....
                    amen!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      quoto...io cmq l'ho messa solo pista dopo la morte di un amico

Comment

• Font Size
                        dopo che un amico dalle nostre parti era morto in moto ... 2 suoi amici hanno venduto la moto ... 1 altro che ? ance mio amico e ci vediamo spesso .. la ha presa su il giorno dopo .. o ci saliva in sella subito a botta calda .. o la avrebbe venduta..

Comment

• Font Size
                          La strada è un campo minato, ma la moto si ama comunque...

Comment

• Font Size
                            scusate, mi quoto la firma
                            [...]Così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura, ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo.[...]

Comment

• Font Size
                              Me ne sono innamorata.. poi l'ho odiata.. poi me nesono innamorata di nuovo.. e questo per diverse volte..

Mi spiace per il tuo amico..

Comment

X
                              Working...
                              X