ma quando ti fermano e ti ritirano la patente..insieme al verbale non dovrebbero darti la foto e lo scontrino????  me non hanno dato niente....lafoto era solo sul display....quindi???

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

scontrino telelaser

Collapse

X
- 

ok....sul verbale pero' non c'è scritto nemmeno il numero di matricola della makkina con cui l'hanno fatto...anzi non c'è scritto propio con ke hanno fatto i rilievi...
Comment
 - 

Superbiker
- Jun 2004
 - 5445
 - 49
 - Maschio
 - 2
 - Camaiore
 - Impiegato
 - Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
 - Send PM

Stai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocità e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocità non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
Son dei b... di stai attento
Comment
 - 

Cooosa?!?!?!?!?.... Velocit? non commisurata cooosa?!... Ma davvero?!Originally posted by Alessio Mitico View PostStai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...

Non ci posso credere!!!!...

Comment
 - 

...credici...presa pure io in macchina.....e l'avvocato m'ha detto che se VINCO UN RICORSO CONTRO UN VERBALE CON QUELLA MOTIVAZIONE LI' MI FANNO UNA STATUA AD HONOREM....Originally posted by Everluk View PostCooosa?!?!?!?!?.... Velocit? non commisurata cooosa?!... Ma davvero?!

Non ci posso credere!!!!...

Comment
 - 

Originally posted by Alessio Mitico View PostStai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
che roba

Comment

X

Comment