Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Pap?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Pap?...

Che dire, tutti abbiamo un padre, tutti bene o male gli vogliamo bene, ma quando il proprio padre risulta anche essere il tuo miglior amico il rapporto sfiora la perfezione.
    Spesso l'ho deluso, spesso ho tradito le sue aspettative ma lui era sempre li ad aiutarmi e perdonarmi, mi sollevava e mi incoraggiava a continuare.
    Fin da quando ero ragazzino non ha mai ostacolato la mia passione,mi ha insegnato il rispetto per le altre persone mi ha insegnato che se vuoi una cosa te la devi guadagnare.
    Ogni volta che cadevo dalla sella lui era li preoccupato per la mia salute ma mai si ? permesso di chiedermi di abbandonare la mia passione anzi mi ha rimesso in sella e mi ha detto: "che ti serva da lezione, la prossima volta sarai pi? prudente".
    Adesso insieme a Daidegas abbiamo incontrato il mondo magico della pista, io ho scoperto un nuovo mondo e lui ha scoperto che suo figlio quando corre anche se non ? un pilota ? felice.
    In questo periodo ci sono stati dei problemi per i trasporti della moto in circuito, ci sono stati dei problemi con l'attrezzatura ed altri problemi che non vi st? ad elencare ormai ero rassegnato,quasi disposto ad abbandonare tutto e mettere una pietra sopra alla mia stagione in pista, ma lui era li subito pronto ad aiutarmi a realizzare nuovamente il nostro sogno e questa mattina mi ha rassicurato per telefono dicendomi di non preoccuparmi che in circuito a fine maggio ci andremo perch? ha fatto installare il gancio sulla su station wagon.
    Perch? lui ? l'unico in famiglia che ha capito quanto sia importante per me questa nuova uscita.
    Penso che non riuscir? mai a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e st? facendo per me,forse sembrer? una frase fatta ma quando sar? padre spero proprio di essere come lui.
    Grazie pap?.

• Font Size
    Quello che hai scritto ? molto bello e penso che tuo padre sar? fiero di avere un figlio come te......

Comment

• Font Size
      Nexsus, hai scritto parole bellissime. Sono contento per te e per tuo padre!

Comment

• Font Size
        leo. . .che dire. . .credo di non essere l'unico ad invidiarti. . . perch? sei veramente fortunato ad avere un pap? come il babbo-nex. . .

e mi fa davvero piacere se riuscirai ad essere a rijeka a maggio!

Comment

• Font Size
          Nex, che tuo padre ? un grande lo si sapeva gi?..
          Comunque, per lui l'importante ? vederti felice...in questo caso lui ? ripagato di tutto....poi il rapporto di complicit? che avete instaurato ? veramente bello e raro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Nexsus, hai scritto parole bellissime. Sono contento per te e per tuo padre!
            non posso far altro che appoggiare

Comment

• Font Size
              cazz mitico il babbo nex... ps. ma come si chiama?
              a quando una zx10 tutta per lui?!?!

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi avvolte mi sempra di avere ancora 14 anni... lui vede e provvede ancora a me... ? bello ma non s? come poter ripagare tutte le sue attenzioni, penso che nemmeno tutto l'oro del mondo basti a compensare il suo amore per me e la nostra passione.

Comment

• Font Size
                  Ke bravo suocero!

Comment

• Font Size
                    hai un papa' eccezionale!grande papa'nex

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MissNexsus
                      Ke bravo suocero!
                      nn si pu? dire altrettanto per la moglie!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Originally posted by MissNexsus
                        Ke bravo suocero!
                        nn si pu? dire altrettanto per la moglie!!
                        E' bravissima anche la miss... che mi sopporta da quasi 5 anni. :P

Comment

• Font Size
                          che bello avere un rapporto cosi' con il proprio padre!!!
                          pensa che io a mio padre do del ''lei'' ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birubiru
                            Naaaa!!! non ci credo...
                            Io invece avvolte gli do del gay... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by birubiru

stai ischerzando?!?!
                              ma sei un nobile?!

Comment

X
                              Working...
                              X