Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manchester 7 - 1 Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La partita l'ho vista e Ve la commento cos?:

Premessa: Tifavo Roma (una squadra italiana) pur non essendone tifoso, ANZI...

In campo per i primi 10 minuti, equilibrio e bel gioco da ambo le parti...

dall'11? minuto in avanti, un allenamento tonico dei RED DEVILS contro un'improvvisata squadra avversaria (che poteva benissimo essere la squadra ufficiale di DDG)...

Tanto di cappello a chi ha solo da insegnarci come si gioca a calcio... Han fatto quello che hanno voluto in ogni parte del campo... Erano pi? attivi, pi? decisi, pi? SQUADRA.... E' cos? che si vincono le partite...

Nota positiva per la Roma: Molto bello il goal di DE ROSSI, anche se inutile...

PER TUTTI: Parte di quelli che stasera hanno perso, li abbiamo festeggiati il 9 di luglio

Comment

• Font Size
      terrificante...

meno male che mi son visto la partita con romanisti veraci e sul 4-0 ho iniziato ad avere una risata isterica per le cavolate che dicevano i miei amici disperati...

toccher? fare una colletta per pagare lo psicologo a Doni...

Comment

• Font Size
        Ferguson è sceso a stringere la mano a totti negli spogliatoi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs View Post
          Ferguson ? sceso a stringere la mano a totti negli spogliatoi?
          No...

E' andato a rete alla fine del match

(NON HO RESISTITO, MI SPIACE )

Comment

• Font Size
            E' il crollo di una squadra con la panchina troppo corta per essere in corsa su più di un solo fronte... Resta comunque sempre tra le prime 8 d'Europa quest'anno, alla faccia di chi Gode (e mi piacerebbe sapere dove stavano stasera le squadre che stan tifando loro, forse a casa sotto le pezze).

Comment

• Font Size
              Si certo, tra le prime 8 in europa, seconda in campionato e finalista di coppa italia: complimenti meritati.
              Cio' non toglie che perdere 7-1 a questi livelli non e' una sconfitta, e' una vergognosa umiliazione.

Comment

• Font Size
                Il mio commento squisistamente tecnico:

Buahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi non è il caso d prendere per il culo....

è mancata solo un pô di fortuna...

Comment

• Font Size
                    eh si, hanno la panchina troppo corta ...

buahahahaha

Comment

• Font Size
                      Che calcio spettacolo che giocano gli inglesi quando sono all'old trafford....

Stasera tocca al milan tornare a casa penzoloni, io a differenza di nonno enio sono stracontento quando le quadre italiane vengono bastonate perch? il nostro sistema calcio rispecchia quello politico del paese delle banane, senza contare tutte le schifezze fatte dai nostri tifosi e dirigenti.......per questo quando perdono sono contento perch? per le societ? sono meno $$ che gli entrano in tasca, il che spero un giorno porti qualche societ? alla bancarotta, non se ne pu? + di vedere sti stronzi pagati milioni di euro e societa che fanno tutti i trucchi del mondo per far quadrare i bilanci, oltre a chiedere aiuto allo stato perch? non riescono a pagare le tasse.....maandatetuttiafanculooo!!!!!!!!!
                      Grazie Manchester!!!

Comment

• Font Size
                        No Comment!!!... Da dimenticare!!!...

Speriamo meglio nel Milan stasera, almeno una squadra italiana in finale...

Comment

• Font Size
                          almeno i giornali avranno 33.333 processe del lunedi da fare ... altrimenti non sapevano + di che occuparsi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Spiacente ma questo ? esattamente quello che non sopporto.
                            Non me ne frega niente della roma ma per me resta sempre una squadra italiana. Tanto ? vero che domani sera, nonostante il suo presidente ed il suo entourage proprio non lli sfanghi, sperer? che il milan batta i tedeschi.
                            Concordo con nonno Ennio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Premessa: Tifavo Roma (una squadra italiana) pur non essendone tifoso, ANZI...
                              Ai crai troppissimo for questa your confessione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ai crai troppissimo for questa your confessione
                                Roby, io sono un tifoso sfegatato della Juve, ma tifo anche Toro (ovviamente non nei derby) perch? ? l'altra squadra della mia citt?

Stessa cosa, quando una squadra italiana gioca all'estero

Ieri sera non c'? stata partita... panchine lunghe, corte, calcio come politica... Tutte Caxxate

Ha vinto una Squadra che SA giocare a pallone, che ha una mentalit? vincente, che si diverte e fa divertire (han pressato la Roma per 90 minuti, in ogni zona del campo). Mi dispiace che la batosta sia stata cos? sonora, ma la Roma non aveva speranze di passare il turno

Comment

X
                                Working...
                                X