Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto (spesso) mi si riavvia da solo il pc, a qlc di voi capita?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ogni tanto (spesso) mi si riavvia da solo il pc, a qlc di voi capita?

    Come da titolo ho un problemone, spesso da solo mi si riavvia il pc, (alla sera anche 7-8 volte in un ora), a qualcuno di voi capita???
    Io pensavo fosse problema dell'alimentazione, invece un amico mi ha detto che è un virus che è in giro, a qualcuno di voi capita??? Se proprio dovesse essere un virus sapete niente che ci sia il modo di eliminarlo??? Questo mio amico mi spiegava che è un .exe e è programmato che ogni tanto fa riavviare il pc.
    Last edited by Paiolino; 10-04-07, 21:35.

  • Font Size
    #2
    paioooooooo.... era almeno 1 anno che avevo questo problema.. dapprima si manifestava qualche volta ogni tanto poi con il passare del tempo sempre più spesso.. nn c'è stato verso di trovare il motivo.... e allora daideformat...ho risolto così la settimana scorsa perchè non ce la faceva più il mio pc.

    non so dirti cosa sia ma a sto punto son quasi sicuro che sia un problema di virus perchè da quando ho formattato non è più successo.. e visto che è tutto ok ora, di sicuro non è un problema di hardware...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? un virus significa che non hai un buon antivirus.
      Al pc di mio figlio succedeva la stessa cosa ed era nuovo di pacca. Abbiamo scoperto che era colpa del vecchio lettore che aveva portato sul nuovo pc e che andava in conflitto con la scheda grafica.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai l'adsl? se si prova ad andare sul sito dell microsft dovrebbe esserci qulacosa x questo virus ma nn ricorco bene, tempo fa lo fece anke a me!

        Comment


        • Font Size
          #5
          LUI è Paiolino e io Paolino!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            Se ? un virus significa che non hai un buon antivirus.
            Al pc di mio figlio succedeva la stessa cosa ed era nuovo di pacca. Abbiamo scoperto che era colpa del vecchio lettore che aveva portato sul nuovo pc e che andava in conflitto con la scheda grafica.

            Cavolo ho il NOD 32 super aggiornato!!!
            Io non ho aggiunto assolutamente niente ultimamente... (il pc ? in questa configurazione da almeno un anno e mezzo) e questo problema ? da circa 4 mesi che me lo d?.... Non ne posso piu a volte quando sto scrivendo qualcosa di lungo e lui mi si riavvia lo sbatterei nel muro...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora... prima di tutto formatta e vedi se il problema si risolve... altrimenti cambia l'alimentatore e prendine uno potente e di buona marca... (ENERMAX) vedrai che il problema sarà risolto ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                senti il tuo gestore di internete, io ho fatto cosi e mi hanno detto loro dove andre x scaricare il programma x estrarre il virus...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adesso che ci penso ho aggiunto un Hard disk 7-8 mesi fa e quella volta ho anche cambiato l'alimentazione con uno buono apposta per supportare un pò il tutto...! Ma il problema è venuto fuori molto dopo...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    paio io fossi in te formatterei.. da quando avevo quel problema ho cambiato ogni antivirus, antispyware e antygay di sorta.... ma non c'è stato verso di trovare il problema.. formatta e vedrai che risolvi tutto alla radice!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      senti il tuo gestore di internete, io ho fatto cosi e mi hanno detto loro dove andre x scaricare il programma x estrarre il virus...

                      Ma che tu sai mi confermi che ? proprio un virus che fa sto lavoro???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss View Post
                        paio io fossi in te formatterei.. da quando avevo quel problema ho cambiato ogni antivirus, antispyware e antygay di sorta.... ma non c'? stato verso di trovare il problema.. formatta e vedrai che risolvi tutto alla radice!!!!
                        Ho formattato 7-8 mesi fa quando ho messo su un'altro hard disk nuovo e mi scocciava riformattare ancora....!
                        Devo reinstallare tutto di nuovo.... Vorrebbe dire per una settimana fare ancora le 4 di mattina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Ma che tu sai mi confermi che ? proprio un virus che fa sto lavoro???
                          ? un ipotesi, un paio d'anni fa il mio pc mi fece un scherzo simile e alla fine si era scoperto ke era un virus poi nel tuo caso non so con certezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .
                            potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento.

                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho provato anche quello, andando nel bios e tenendo d'occhi per delle mezz'ore la temperatura, non si sposta di un grado!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X