Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki di voi ? stato a mykonos??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che3 voi sape'????

    e pieno zeppo de gnocca!!!!se nn trombi la'.....allora sei un caso patologico!!!!!
    na notte dormi da te,na notte alla casa accanto a 4 tedesche.la notte dopo stai in festa sulla spiaggia fino alle 11 del mattino!(con le 4 tedesche e qualche spagnola!)

    insomma se hai deciso di autolesionarti stomaco e cervello!!!
    vai de grecia!

    p.s. lascia perde le italiane la'.........il prodotto tipico e tremendo...ma le straniere.....ufffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffff!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      sono stato nel 99 mai vista tanta F.Iga in un posto solo ? vero che ? luogo di ritrovo per molti omosessuali ma hanno i loro locali e le loro zone per il resto scooter e gas in giro per le varie spiagge!!!
      ci sono stato nel 98 e quoto in tutto e per tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mister zet@ View Post
        che3 voi sape'????

        e pieno zeppo de gnocca!!!!se nn trombi la'.....allora sei un caso patologico!!!!!
        na notte dormi da te,na notte alla casa accanto a 4 tedesche.la notte dopo stai in festa sulla spiaggia fino alle 11 del mattino!(con le 4 tedesche e qualche spagnola!)

        insomma se hai deciso di autolesionarti stomaco e cervello!!!
        vai de grecia!

        p.s. lascia perde le italiane la'.........il prodotto tipico e tremendo...ma le straniere.....ufffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffff!
        piu' che altro la tua descrizione la darei per ios...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          piu' che altro la tua descrizione la darei per ios...
          hehehehehhe
          intenditore!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jenzo79 View Post
            io sto notando che in molti posti dove ci sono gli omossesuali c'è sempre un pacco di ****!

            io quest'anno penso che andrò a Corfù

            Ciao
            piccolo consiglio: se vai a Corfù, a 50km a Sud di Kerkyra c'è un piccolo paesino di nome KAVOS.....se vuoi vedere poliziotte che ti frustano, discopub aggratis...è il posto ideale per conoscere la lingua inglese
            Last edited by giuseppers; 11-04-07, 23:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppers View Post
              piccolo consiglio: se vai a Corf?, a 50km a Sud di Kerkyra c'? un piccolo paesino di nome KAVOS.....se vuoi vedere poliziotte che ti frustano, discopub aggratis...? il posto ideale per conoscere la lingua inglese
              non ? che si chiama KIAVOS?

              Comment


              • Font Size
                #22
                le migliori isole della grecia per divertirsi alla grande sono:mikonos,paros,ios

                a paros sn andato 4 anni fa, mi ricordo che c'era una spiaggia che nn scordero' mai:PUNDA BEACH..SPETTACOLARE.

                si accedeva da una scogliera,c'erano due piscine,con annessi bar,bungee jumping(che ho fatto altezza 80metri con toccata di piscina cn la testa)spiaggie spettacolari,pieno di fi.ga e alla 5 attacavano di quella house spettacolare e si cominciava a ballare in piscina e fi.ga a piu' nn posso!!!!

                consiglio: prendi il traghetto e fatti un salto, puoi andarci direttamente con lo scooterino che noleggi a mikonos..

                Comment

                X
                Working...
                X