Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durante la 3 giorni di Pasqua......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durante la 3 giorni di Pasqua......

..... ci sono state 44 vittime di incidenti stradali, di cui 26 erano motociclisti, e la maggiorparte di loro per errori propri e non per il "solito" automobilista.....

Ragazzi, so che pensare a questo non ? un modo piacevole di iniziare la giornata, ma utilizziamo per strada tutta la prudenza possibile, ipocrisie a parte, e mi rivolgo anche a parecchi qui dentro che ammettono candidamente di andare per strada a "cervello spento"..... per colpa loro finiranno per tassarci e multarci ancora di piu, o magari per mettere stupide ed inutili limitazioni alle nostre moto come ogni tanto si sente dire.....

Anzich? spendere 13000 euro per la moto nuova, con la stessa cifra se ne compranio 2 usate di 3 o 4 anni, di cui una puo essere tenuta solo per la pista... io ho fatto cosi, spendendo ancora meno, faccio sacrifici per mantenere la mia passione, e vi assicuro che quando vado per strada la voglia di fare i "gran premi" o grattare il ginocchio mi ? passata......

Scusate se ho scritto qualche "banalit?" di troppo, ma questa notizia mi ha colpito davvero..... Se avete amici che per strada vanno "allegrotti" non mancate di sensibilizzarli quando escono notizie come questa..... magari chiss?, seguendo il vostro consiglio (anche se non lo ammetteranno mai) potrebbero evitare di farsi male!!!!

• Font Size
    se hai 2 moto devi pagare 2 bolli ..

e poi ora se compri una moto vecchia .. 1 .. paghi il bollo doppio a causa dell'inquinamento ... 2 .. se ? una euro 0 ... fra poco per strada non circoli +..

Comment

• Font Size
      Purtroppo accadono queste cose, fatalità o distrazione, maggiormente eccesso di sicurezza e il sentirsi un pilota in mezzo agli impediti provoca questi decessi...

Comment

• Font Size
        be .. luned? durante un giro .. una passat ha pensato bene di uscire da uno stop com mezza macchina .. per fortuna che io e i miei amici abbiamo frenato in tempo perch? andavamo pianol..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          se hai 2 moto devi pagare 2 bolli ..

e poi ora se compri una moto vecchia .. 1 .. paghi il bollo doppio a causa dell'inquinamento ... 2 .. se ? una euro 0 ... fra poco per strada non circoli +..

Personalmente preferisco pagare due bolli e avere la possibilit? di andare in pista a "sfogarmi", e in strada andarci per passeggiare.... con 6-7000 euro si prende tranquillamnete una R6 del 2005 che euro 0 non ?.....

Se molti di noi non si decidono ad "accendere" il cervello quando vanno in moto, e non abbandonano l'idea della "sparata" del fine settimana sulle strade pubbliche, per risparmiare in tal modo ben piu di una vita, a qualche politicante, con il solito carico di demagogia, verr? prima o poi l'idea di limitare le moto o chiss? che altro.... poi sar? tardi per piangere.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Purtroppo accadono queste cose, fatalit? o distrazione, maggiormente eccesso di sicurezza e il sentirsi un pilota in mezzo agli impediti provoca questi decessi...
            quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              be .. luned? durante un giro .. una passat ha pensato bene di uscire da uno stop com mezza macchina .. per fortuna che io e i miei amici abbiamo frenato in tempo perch? andavamo pianol..
              Purtroppo questo weekend 22 persone sono morte cadendo da sole, non si tratta pi? delle auto assassine. Sono le strade che fanno schifo, che non ti danno una seconda possibilit? o ? totale mancanza di prudenza?

Comment

• Font Size
                1 vittima a pasqua è stato mio fratello....

ero su un SH300 nuovo nuovo... aveva 60 km.... è stato investito da un pirata della strada che viaggiava ad alta velocità ed è scappato a gambe levate lasciando mio fratello svenuto a terra in una cunetta...

fortunatamente sta benino... ha caviglia e spalla fratturata ma l'importante è che sorride

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kikka85 View Post
                  1 vittima a pasqua ? stato mio fratello....

ero su un SH300 nuovo nuovo... aveva 60 km.... ? stato investito da un pirata della strada che viaggiava ad alta velocit? ed ? scappato a gambe levate lasciando mio fratello svenuto a terra in una cunetta...

fortunatamente sta benino... ha caviglia e spalla fratturata ma l'importante ? che sorride

Caxxo non sapevo.... mi spiace fede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    Caxxo non sapevo.... mi spiace fede
                    Gi?... e sono pure scappati... che pezzi di merda!!!... Si lui sorride ma l'hanno messo fuori uso per minimo tre mesi e i dolori che aveva e le condizioni nelle quali st? io le ho viste...

Spalla rotta, non riesce a muoversi che gli f? male tutto, la gamba ingessata (dal piede fino al ginocchio)... e tutte escoriazioni...

B?... per un'ubriaco uscente da un pranzo di pasqua che l'ha tamponato ed ? fuggito... Maledetta st? gente!!!!

Comment

• Font Size
                      Gi?... e sono pure scappati... che pezzi di merda!!!... Si lui sorride ma l'hanno messo fuori uso per minimo tre mesi e i dolori che aveva e le condizioni nelle quali st? io le ho viste...

Spalla rotta, non riesce a muoversi che gli f? male tutto, la gamba ingessata (dal piede fino al ginocchio)... e tutte escoriazioni...

B?... per un'ubriaco uscente da un pranzo di pasqua che l'ha tamponato ed ? fuggito... Maledetta st? gente!!!!

Gi? ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kikka85 View Post
                        1 vittima a pasqua ? stato mio fratello....

ero su un SH300 nuovo nuovo... aveva 60 km.... ? stato investito da un pirata della strada che viaggiava ad alta velocit? ed ? scappato a gambe levate lasciando mio fratello svenuto a terra in una cunetta...

fortunatamente sta benino... ha caviglia e spalla fratturata ma l'importante ? che sorride
                        Per fortuna gli ? andata bene....

dagli un im bocca al lupo da parte mia

Comment

• Font Size

speriamo che faccia un frontale con un tir alla prossima cena sto pezzo di merda

Comment

• Font Size
                            Purtroppo durante le feste prende la macchina la peggio gente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Per fortuna gli ? andata bene....

dagli un im bocca al lupo da parte mia

Crepi

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X