Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto kawa-Yamaha r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta
    Si Breeze partendo dal presupposto che sono 2 moto eccezzionali..tu hai preferito la Kawa x prestazioni, bellezza o casa??
    La prima volta che l'ho vista a Milano mi ha lasciato indifferente, poi l'ho rivista dal concessionario e mi ha colpito per quanto era piccola ed aggressiva. Ho iniziato a leggere prove su internet e su giornali (ma avevo anche in testa la R1) e ne parlavano bene.
    In particolare mi interessava una moto veloce in inserimento curva (come piace a me).
    Il colpo finale comunque me l'ha dato Sergius quando mi ha fatto provare la sua: una settimana dopo l'ho ordinata.
    Purtroppo per lui per?, ancora non sa che quella verde ? molto pi? veloce della nera (come la sua), perch? notoriamente la vernice di colore verde ha un coefficiente di attrito bassissimo con l'aria. Direi che ? come avere almeno venti cavalli in pi? alla ruota... :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Purtroppo per lui per?, ancora non sa che quella verde ? molto pi? veloce della nera (come la sua), perch? notoriamente la vernice di colore verde ha un coefficiente di attrito bassissimo con l'aria. Direi che ? come avere almeno venti cavalli in pi? alla ruota... :mrgreen:[/quote]

Hai fatto benissimo a prenderla verde

Comment

• Font Size
        guarda la superstock e avrai tutte le risposte che vuoi

Comment

X
        Working...
        X