Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piazzare una ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
sto andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficialeOriginally posted by golf2000 View Postdai fikka vai a letto che devi recuperare

Comment
-
Originally posted by andreafitta View Poststo andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
io dico che non risponder? mai...lei usa lasciare il mistero e far lavorare l'immaginazione..hai poi fatto da solo stanotte???
Comment
-
finiscila fikka!!!!!!!!!!Originally posted by andreafitta View Poststo andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
sei ancora ciucco... vai a letto!!
Comment
-
-
-
la barbara cerca un ragazzo, ma ha escluso te dai papabili.Originally posted by MiKiFF View PostNon ho capito ki mi devo bombare...

comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua
Comment
-
ahh si si ? vero..sono identiche nel fisico,nella bellezza e nel modo di fare ed esprimersiOriginally posted by andreafitta View Postla barbara cerca un ragazzo, ma ha escluso te dai papabili.
comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua

Comment
X

Comment