Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La primavera, la pioggia, il freddo e il giramento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La primavera, la pioggia, il freddo e il giramento....

....... Ragazzi.....

Sar? che di questo periodo siamo abituati ad avere un caldo e tiepido sole che illlumina le nostre giornate e ci riempie i cuori......
    Sar? ceh siamo tutti stufi di questo freddo e questa pioggia....

Ma ? certo che ........ SE NON SMETTONO FULMINI E SAETTE qui siamo tutti fritti.........

Ieri.... presa da un momento di giuggiolo...... ho cominciato a piangere.... spaventata..... impaurita che succedesse qualcosa di brutto....

Mi sta salendo l'angoscia e non so perch?..... sto facendo la stupida per nascondere le lacrime che verser? questa settimana.....

Non credo alle coincidenze, non sono superstiziosa ma..... Da uno scherzo del mio cucciolo ho cominciato a pensare (mi dico sempre che non devo pensare, ma ? pi? forte di me.... ) e ho collegato quella frase e quello scherzo a cose brutte successe in passato .....

e ho cominciato a lacrimare come una scema..... e il mio cucciolo che mi guardava cos? perch? non aveva capito il mio pianto disperato!

Ma quando arriva sto sole??????? Sono uggiosa...... ? tutta colpa di sto tempo!!!!!!

• Font Size
    Ale...... qui c' ? il sole oggi......

Comment

• Font Size
      Speriamo che arrivi presto il sole qui sembrate tutti gi? di morale

Comment

• Font Size
        dai Ale che oggi il tempo a Firenze non ? cos? male

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          dai Ale che oggi il tempo a Firenze non ? cos? male
          Biru...... Non so dove sei tu.....
          Ma qui a Campi..... piove, ? tutto nero.... e fa un freddo!!!!

Nitro........ Invidia!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Ale...... qui c' ? il sole oggi......
            quoto. . . anke qua sole. . .

ma nonostante questo non riesco ad essere felice...

Comment

• Font Size
              Qui stamattina sole, ora nuvoloso... ma il freddo rimane! Ci vuole la giacca, e il riscaldamento acceso!

Comunque anche io in questi giorni sono uggioso e piango. Non me ne vergogno, spero solo che il sole torni a splendere, in tutti i sensi!

Comment

• Font Size
                Certo che siamo tutti meteopatici...per fortuna qui c'? il sole (tiepido ma c'?)...la cosa assurda sono le temperature...ancora con i termo accesi...pazzesco...siamo a Maggio e la primavera deve ancora arrivare!!!

Comment

• Font Size
                  ale io sono in zona Liberta' / Donatello , ma non piove solo grigio .... mi sa che oggi ti sei beccata la mitica nuvola di Fantozzi

Comment

X
                  Working...
                  X